Le 5 Varietà de Cannabis Autofiorenti Più Facili da Coltivare

Published :
Categories : Top 10 Varietà di cannabis

Le 5 Varietà de Cannabis Autofiorenti Più Facili da Coltivare

Queste fanciulle sapranno perdonare gli errori da principiante e ricompenseranno gli sforzi con enormi cime. 5 varietà autofiorenti della Zambeza Seeds dalle alte prestazioni, perfette per i coltivatori alle prime armi o per chi non ha tempo o voglia di seguire da vicino le proprie colture. Forti, produttive, potenti e dalla fioritura accelerata.

APPROFITTATE DELLA RIVOLUZIONE CANNABICA DELLE AUTOFIORENTI

La popolarità delle varietà di Cannabis autofiorenti continua a crescere. La Zambeza Seeds ha sviluppato diverse varietà fotoperiodiche ed autofiorenti per accontentare le esigenze di tutti gli amanti della marijuana. Le 5 varietà autofiorenti che vi proponiamo qui di seguito sono autentiche macchine produttrici di cime appiccicose. Le loro qualità potrebbero rivoluzionare il vostro modo di coltivare, grazie alla loro semplicità e alla loro genetica autofiorente. Preparatevi a coltivare piante di marijuana che richiedono poche attenzioni e cure ma che offrono alte prestazioni.

LITTLE DWARF AUTOFIORENTE

Little Dwarf Autoflowering Cannabis Seeds

La Little Dwarf Autofiorente è una varietà di Cannabis che può passare inosservata in una piantagione. All'aperto, queste piante assumono le dimensioni di un bonsai, perfette per balconi e spazi ridotti. Nelle coltivazioni indoor, questa piccola e compatta pianta è particolarmente indicata per la tecnica SOG e per le coltivazioni in piccoli armadi. Poche varietà autofiorenti sono così resistenti e versatili come la Little Dwarf Autofiorente.

La genetica della Little Dwarf è composta da alcune straordinarie varietà come la Skunk e la Ruderalis. Le piante crescono uniformemente e in appena 7-8 settimane (dalla germinazione) sono pronte per essere raccolte. Con la Little Dwarf i coltivatori principianti giocano sul sicuro. I più esperti, invece, possono ottenere anche raccolti da 80g da piante di 1m d'altezza (contando sempre su colture omogenee ed affidabili).

POWER PLANT XL AUTOFIORENTE

La Power Plant XL Autofiorente è un pregiato ibrido a predominanza Indica. I potenti e stimolanti effetti dell'originale Power Plant XL sono accompagnati da rilassanti sensazioni corporee. Non si tratta della solita versione automatica di una rinomata varietà fotoperiodica. Le caratteristiche di crescita e la fioritura accelerata della Power Plant XL Autofiorente possono competere con quelle di qualsiasi altra varietà fotoperiodica.

Inoltre, le concentrazioni di THC sono prossime al 15% e le cime che produce sono impressionanti anche nelle condizioni ambientali più fredde. Le infiorescenze tendono ad essere meno compatte delle classiche varietà Indica, ma ciò rende la Power Plant XL Autofiorente meno suscettibile alle muffe e al marciume delle cime. In appena 7-8 settimane dalla germinazione, questa pianta offre ottimi raccolti di cime che ricordano i sapori più dolciastri delle Skunk old school.

VANILLA ICE AUTOFIORENTE

Vanilla Ice Autoflowering

La Vanilla Ice Autofiorente è tra le varietà di marijuana più deliziose del mercato. È pronta in appena 8-9 settimane dalla semina al raccolto ed è adatta anche per i coltivatori meno esperti. Esteticamente è molto bella da vedere e le sue cime mostrano tutto il loro splendore all'interno di un barattolo trasparente, soprattutto quando vengono conciate correttamente. Esattamente come per la versione fotoperiodica, i coltivatori della Vanilla Ice possono aspettarsi cime compatte ricoperte di tricomi scintillanti.

Chi di voi fosse interessato a produrre concentrati, sappiate che questa automatica è molto apprezzata dai produttori di hashish. Le cime sono completamente ricoperte di resina, una materia prima perfetta per gli estratti. La Vanilla Ice Autofiorente può produrre abbondanti raccolti nelle coltivazioni indoor e outdoor, con un apporto minimo di fertilizzanti. Il prodotto finale ricorda le caramelle di gelatina alla frutta, con note di vaniglia. La scelta perfetta per i coltivatori di Cannabis che vogliono ottenere in poco tempo cime saporite ed aromatiche.

GREEN MONSTER AUTOFIORENTE

Green Monster Autoflowering

La Green Monster Autofiorente è una vera rarità nel mondo cannabico. Se volete ottenere rese mostruose di cime contenenti concentrazioni di THC superiori al 15%, provate ad inserire questa bestia all'interno delle vostre colture. Ben poche varietà di marijuana possono produrre cime di questa qualità in appena 60 giorni o meno dalla semina. Questo incrocio a tre vie di Green Monster, Big Devil 2 e Ruderalis è una creatura mitologica appartenente al mondo delle varietà di Cannabis autofiorenti. Non assume dimensioni imponenti, ma produce cime ricoperte di pistilli rossastri e dagli odori pungenti.

La distanza internodale è breve e le piante tendono a sviluppare numerose ramificazioni laterali. La Green Monster Autofiorente si sviluppa lateralmente come poche altre automatiche sanno fare. Può produrre oltre 100g per pianta all'aperto e sviluppare strutture piuttosto cespugliose e compatte, toccando i 70-120cm d'altezza. Con il metodo SOG si possono ottenere rese ancora più abbondanti in coltivazioni indoor. Gli aromi di agrumi e spezie si diffondono in tutta la coltivazione, lasciando deliziosi sapori sul palato. Inoltre, la Green Monster Autofiorente è anche tollerante alle dosi troppo elevate di fertilizzanti e agli errori più comuni dei coltivatori principianti.

GREEN AK XL AUTOFIORENTE

Green AK XL Autoflowering

La Green AK XL Autofiorente è un ibrido "killer" composto da genetiche AK-47 e Ruderalis. A prescindere dalla vostra esperienza in campo colturale, potrete coltivare facilmente questa potente varietà di Cannabis. Un'autofiorente creata dai breeder di Zambeza con qualità così eccezionali che potrebbe competere facilmente con altre varietà di marijuana fotoperiodiche.

Preparatevi a raccogliere dopo appena 70 giorni, o meno, dalla semina. All'aperto si possono ottenere rese dell'ordine di 100-150g per pianta in climi caldi e con poche cure colturali. Gli effetti sono inizialmente euforici, ma vengono subito seguiti da sensazioni più corporee che vi faranno ricordare la migliore qualità delle varietà di marijuana del passato. Le piante mostrano i caratteristici tratti delle genetiche Indica e raramente superano 1m d'altezza. Si tratta di una varietà piuttosto discreta che può passare facilmente inosservata. La Green AK XL Autofiorente supera la concorrenza e merita un posto nelle vostre prossime colture.

Come avrete notato, potete trovare le varietà più diverse, affidabili, vigorose e potenti. Queste autofiorenti sono estremamente facili da coltivare e producono cime di ottima qualità. Sono perfette per chi vuole avvicinarsi alla coltura della marijuana o per coloro che vogliono ottenere ottimi risultati in poche settimane. Buona coltivazione a tutti!