Product successfully added to your shopping cart.

Politica di Resi

Alla Zambeza Seeds siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti solo la migliore qualità di semi di Cannabis, olio di CBD ed altri accessori per coltivare.

Con oltre 15 anni di esperienza alle spalle, i nostri esperti coltivatori di Cannabis hanno acquisito un'ampia conoscenza nel campo dell'ibridazione, della selezione genetica e delle tecniche di coltivazione. Tutti i nostri prodotti sono stati concepiti per ottenere marijuana di qualità superiore, da coltivare tra le comode mura di casa.

Tuttavia, se dovessero presentarsi alcuni problemi con i prodotti (o parte di essi) acquistati presso il nostro negozio online, saremo lieti di trovare un accordo o di procedere subito ad un rimborso. La nostra azienda si impegna ad offrire un servizio clienti impeccabile.

Qui di seguito troverete i dettagli della nostra politica per resi e rimborsi. Se avete domande, non esitate a contattarci.

POLITICA DI RESI

I nostri Clienti hanno il diritto di restituire i prodotti ordinati presso il nostro negozio (o parte di essi) entro 14 giorni dalla data d'acquisto. Rispettando questi termini, il Cliente non dovrà comunicare le ragioni del reso dei prodotti o di parte di essi.

Se desiderate esercitare questo diritto e restituire il vostro ordine, dovete informarli per lettera o attraverso la forma rescissione che verrà inviato per e-mail o posta ordinaria entro lo stesso lasso di tempo.

Durante questi 14 giorni, il Cliente potrà verificare la qualità del prodotto acquistato, come per qualsiasi altro articolo comprato in un negozio fisico. Inoltre, se il prodotto non dovesse essere sigillato, è anche possibile aprire la confezione e verificare il suo contenuto. Se dovessimo verificare che il prodotto è stato aperto per motivi non conformi ai nostri termini e condizioni, valuteremo le eventuali perdite di valore dell'articolo.

Se avete ordinato più prodotti con tempi di consegna diversi, il periodo di reso di 14 giorni verrà calcolato dalla consegna dell'ultimo articolo da voi acquistato.

Per esercitare tali diritti e poter restituire il prodotto, vi invitiamo a contattarci entro 14 giorni dal giorno della consegna del pacco, compilando il modulo di contatto sul nostro sito web o chiamandoci direttamente al numero +34 937 379 561 (08:00h - 16:00h).

Vi invieremo le istruzioni per procedere con la restituzione del pacco e l'apposita etichetta di reso. Saremo noi a coprire le spese di restituzione dei vostri ordini.

RIMBORSI

Tutti i rimborsi dei prodotti Zambeza verranno processati entro 14 giorni dal momento della restituzione del prodotto. Se la restituzione dovesse avvenire senza previa comunicazione, procederemo ad una verifica del codice di tracciabilità del pacco per verificare le date di consegna ed elaborare l'eventuale rimborso.

Non copriremo i costi di restituzione del prodotto senza previa comunicazione.

I rimborsi verranno processati in uno dei seguenti modi:
- Contanti: Vi invieremo in contanti la somma del prodotto, in una busta a vostro rischio e pericolo.
- Trasferimento bancario.
- Carta di credito: Se il rimborso dovesse richiedere più di 30 giorni dalla data del vostro pagamento con carta di credito, procederemo a restituirvi la somma di denaro tramite bonifico bancario.

I prodotti consegnati in confezioni sigillate ed aperti (come ad esempio i nostri semi di Cannabis) non potranno essere rimborsati.

Se avete altre domande da porci sulla politica di resi e rimborsi, non esitate a contattarci.