Product successfully added to your shopping cart.

Semi di canapa autofiorentiCi sono 66 prodotti.

I semi autofiorenti sono perfetti per chi vuole ottenere raccolti in tempi brevi coltivando piante resistenti e facili da seguire. A differenza dei tradizionali semi di Cannabis, le varietà autofiorenti fioriscono con l'età e non con la variazione delle ore di luce ricevuta. Ciò significa che le piante saranno pronte dopo pochi mesi di crescita, permettendo più raccolti in un anno. Le varietà più veloci possono passare dalla semina al raccolto in appena 55 giorni!

Data la resistenza e la velocità delle varietà di Cannabis autofiorenti, queste piante sono particolarmente richieste dai coltivatori guerrilla alla ricerca di varietà dallo sviluppo accelerato da piantare all'aperto.

Qui di seguito troverete tutti i nostri semi di Cannabis autofiorenti, disponibili da Zambeza. Tutte varietà femminizzate che vi consentiranno di ottenere esclusivamente piante femmina!
 

Semi di cannabis autofiorenti - i migliori semi di cannabis di qualità

Dai semi autofiorenti si sviluppano piante di Cannabis dalla crescita accelerata, molto apprezzate dal mercato internazionale per diverse ragioni. I semi autofiorenti della Zambeza Seeds sono al 100% femminizzati. Ciò consente ai coltivatori domestici di ottenere ottimi raccolti in tempi record.

Inoltre, la Zambeza Seeds offre una vasta selezione di varietà autofiorenti. Troverete le più classiche e moderne genetiche, dagli ibridi con particolari qualità alle versioni autofiorenti delle varietà fotoperiodiche più amate dai coltivatori. Tutti i nostri semi femminizzati autofiorenti sono consultabili nella sezione "semi autofiorenti" del sito Zambeza Seeds.

PERCHÉ DOVREI COLTIVARE PIANTE FEMMINIZZATE AUTOFIORENTI?

La Cannabis autofiorente non passa dalla fase vegetativa a quella di fioritura come le normali varietà fotoperiodiche. La fase di fioritura delle autofiorenti viene avviata dall'età e non da una variazione delle ore di luce, come accade invece per la Cannabis fotoperiodica. Normalmente, una varietà di marijuana autofiorente avvia la propria fase di fioritura dopo 30 giorni dalla semina. Ecco perché è così importante acquistare semi autofiorenti femminizzati al 100%. Ritrovarsi faccia a faccia con un esemplare maschio pronto a rilasciare il polline dopo poche settimane dalla semina è un modo piuttosto spiacevole di iniziare una coltura. Le piante maschio sono una minaccia, in quanto possono impollinare i fiori degli esemplari femmina, impedendo ai coltivatori di ottenere cime "sinsemilla" di prima qualità.

Coltivare varietà di Cannabis autofiorente non si discosta molto dalla coltura delle normali piante di marijuana, ma i ritmi di crescita risultano essere molto più accelerati. Non sono consentiti né errori né imprevisti. Bisogna evitare le genetiche di scarsa qualità e i cicli di luce devono essere mantenuti su 18/6 durante l'intero ciclo di vita delle piante, che normalmente si aggira intorno ai 2 o 3 mesi. All'aperto, la robusta genetica Ruderalis e la sua capacità di fiorire automaticamente consentono ai coltivatori di ottenere più raccolti all'anno. Grazie ai semi femminizzati autofiorenti della Zambeza Seeds potrete contare su genetiche di prima categoria.

QUALI SONO LE MIGLIORI VARIETÀ FEMMINIZZATE AUTO?

I semi femminizzati autofiorenti della Zambeza Seeds sono perfetti per i coltivatori principianti. Tuttavia, anche i coltivatori più esperti e quelli commerciali possono trovare interessanti queste particolari genetiche dalla fioritura automatica. Si tratta di piante dalla crescita accelerata capaci di offrire abbondanti raccolti sia per i consumatori a fini ricreativi che per quelli terapeutici, a seconda delle esigenze di ognuno di noi.

Ovviamente, non siamo in grado di dire quali varietà autofiorenti siano più adatte alle vostre esigenze, ma possiamo comunque aiutarvi nella scelta. Ci siamo permessi di elencare le 5 varietà autofiorenti più apprezzate dal nostro team, tutte femminizzate al 100% e assolutamente degne di essere inserite nelle vostre prossime colture.

BIG BUD XXL AUTOFIORENTE

La Zambeza Seeds ha appositamente creato la Big Bud XXL Autofiorente per i coltivatori principianti e i consumatori di marijuana esordienti. Una varietà appartenente alla famiglia Kush. Incrociando una delle più pregiate e potenti varietà di Cannabis, la OG Kush, con una robusta Ruderalis, la Zambeza Seeds è riuscita a creare una Kush adatta per i coltivatori inesperti. Se per voi la potenza della OG Kush è ancora troppo forte, ma volete comunque assaporare le sue eccezionali qualità, la Big Bud XXL Autofiorente fa al caso vostro. Le concentrazioni medie di THC del 13% provocano effetti piacevoli che non arrivano a travolgere il consumatore.

Spesso, i coltivatori meno esperti hanno difficoltà a coltivare le varietà fotoperiodiche più popolari e pregiate. I primi raccolti non sempre danno i risultati attesi e, fino a quando non si acquisiscono le capacità e l'esperienza sufficienti per coltivare correttamente, le rese finali possono risultare alquanto frustranti.

Ebbene, è proprio qui che entra in gioco la Big Bud XXL Autofiorente. Questa varietà autofiorente e femminizzata semplifica le manovre colturali ed offre abbondanti raccolti anche ai coltivatori esordienti. I coltivatori più esperti, invece, possono aspettarsi rese ancora più gratificanti con le migliori qualità Kush.

Nelle coltivazioni indoor, la Big Bud XXL Autofiorente è particolarmente indicata per le colture SOG. Le piante non superano gli 80-100cm d'altezza e sono pronte per essere raccolte dopo appena 55-65 giorni dalla semina. Allo stesso modo, nelle coltivazioni outdoor questa pianta difficilmente supera i 150cm ed offre interessanti vantaggi ai coltivatori che vogliono coltivare Cannabis su balconi di piccole dimensioni in tempi ridotti.

WHITE WIDOW XL AUTOFIORENTE

Se siete appassionati della leggendaria White Widow, una delle varietà di Cannabis più vendute nei coffeeshop olandesi, dovreste provare la White Widow XL Autofiorente. Questo incredibile ibrido dall'elevata produzione di resina è la "regina del ghiaccio" del catalogo Zambeza Seeds. La White Widow XL incrociata con una genetica autofiorente ha dato origine ad una delle Widow più veloci del mercato. In appena 70-85 giorni dalla germinazione, questa autofiorente a predominanza Sativa è pronta per essere raccolta.

Le piante tendono ad assumere strutture cespugliose e compatte, completamente ricoperte di tricomi. In coltivazioni indoor raggiunge gli 80-110cm d'altezza, mentre all'aperto non supera i 120cm. La White Widow XL Autofiorente offre il tipico "high" associato alle Widow, che gradualmente si affievolisce diventando più rilassante e corporeo. Il forte colpo iniziale viene ammortizzato piuttosto velocemente. Prima di apprezzare le varie sfaccettature di questa pianta, avrete modo di assaporare i suoi effetti rilassanti ed inebrianti.

I coltivatori principianti o coloro che vogliono coltivare una Widow in modo semplice e veloce possono oggi contare sulla White Widow XL Autofiorente. Con un apporto medio di fertilizzanti ed una tecnica SOG ben pianificata, questa pianta può offrire incredibili risultati. Con la White Widow XL Autofiorente non dovrete più aspettare per raccogliere cime in puro stile Widow. Quando la varietà fotoperiodica di White Widow sarà ancora a metà della sua fase di fioritura, voi starete già conciando la sua versione autofiorente. La consigliamo vivamente a tutti gli appassionati delle Indica.

POWER PLANT XL AUTOFIORENTE

Per tutti i coltivatori più nostalgici, ecco la Power Plant XL Autofiorente, la versione moderna di una vecchia genetica del passato. La Power Plant XL Autofiorente è il frutto dell'incrocio tra una produttiva ed aromatica Power Plant XL ed una genetica Ruderalis dalla crescita incredibilmente veloce.

In meno di 55 giorni è pronta per essere tagliata, offrendo abbondanti raccolti di cime dal classico sapore dolce ed aromatico. Le piante mostrano la tipica struttura cespugliosa e compatta delle varietà Indica. Tuttavia, gli effetti sono sensibilmente influenzati dalla genetica Sativa. Una piacevole miscela di "high" cerebrale ed euforico e "stoned" più corporeo e rilassante.

Questi piccoli cespugli non superano il metro d'altezza e possono essere facilmente coltivati sia indoor che outdoor. Le cime tendono a non essere così compatte come quelle dei normali ibridi a predominanza Indica, il che le rende meno suscettibili agli attacchi di muffe nelle condizioni ambientali più umide. La Power Plant XL Autofiorente non richiede particolari attenzioni, ma offre un prodotto finale di prima qualità. Con le sue concentrazioni di THC del 15%, si tratta di una marijuana di prima qualità che non vi deluderà.

SUPER SILVER HAZE AUTOFIORENTE

Come possiamo distinguere una normale varietà autofiorente da una realmente eccezionale? La risposta la trovate nella Super Silver Haze Autofiorente della Zambeza Seeds. Le varietà Haze fotoperiodiche come la Super Silver Haze sono ibridi Sativa di primissima qualità adatti soprattutto per i coltivatori di Cannabis più esperti. Ebbene, incrociando una SSH con una Ruderalis, è nata una pianta accessibile a tutti. La Super Silver Haze Autofiorente offre gli stessi effetti cerebrali e gli abbondanti raccolti della varietà originale, ma in un formato più compatto e veloce.

Una vera e propria "Super Auto" dalle prestazioni così elevate che potrebbe facilmente competere con le normali varietà di marijuana fotoperiodiche, se non addirittura superarle. Con concentrazioni di THC del 17%, questa pianta può produrre rese medie di 50g in coltivazioni indoor ed offrire più raccolti all'anno all'aperto. Non lasciatevi scappare la Super Silver Haze Autofiorente, sarebbe un vero peccato.

Gli scatti di crescita prolungati e le lunghe settimane di fioritura delle tradizionali varietà Haze sono i due inconvenienti che più spaventano i coltivatori di Cannabis. La Super Silver Haze Autofiorente supera entrambi questi problemi, mostrando di essere una varietà eccezionale. In appena 70-85 giorni è pronta per essere raccolta ed i sapori che sprigiona sono speziati e citrici, con aromi deliziosi.

AMNESIA HAZE XL AUTOFIORENTE

Quando si tratta di "high" energizzanti e stimolanti, viene subito in mente la leggendaria Amnesia Haze, un'altra delle varietà più vendute dai coffeeshop olandesi. La Zambeza Seeds non ha saputo resistere alla tentazione di incrociare un'Amnesia Haze XL con una genetica Ruderalis, dando vita all'Amnesia Haze XL Autofiorente. Potrete finalmente raccogliere abbondanti quantità di cime di prima qualità in appena 70-85 giorni dalla semina. Ebbene sì, non avete letto male. Stiamo parlando di semi autofiorenti e femminizzati di una delle varietà più pregiate al mondo che passano dalla semina al raccolto in circa 11 settimane.

Non solo sono stati ridotti i lunghi periodi di fioritura della genetica originale, ma anche le altezze sono piuttosto contenute e adatte anche per le coltivazioni più nascoste. In coltivazioni indoor, raggiunge 1m d'altezza e sviluppa numerose ramificazioni. All'aperto può offrire risultati simili quando riceve sufficiente luce solare. Se ha la possibilità di crescere in vasi di grandi dimensioni può esprimere il suo massimo potenziale. Per ottenere i migliori risultati nelle coltivazioni indoor consigliamo la tecnica SOG, mentre per ottenere piante cespugliose e cime compatte nelle coltivazioni outdoor consigliamo vasi di grandi dimensioni.

Se non avete la pazienza di seguire le tradizionali varietà Haze, ma non potete rinunciare alle qualità delle Sativa, gli ibridi autofiorenti femminizzati del 21° sono la risposta che stavate cercando. L'Amnesia Haze XL Autofiorente può contenere fino ad un 16% di THC, offrendovi il prodotto finale in metà del tempo richiesto dalla varietà originale.