Product successfully added to your shopping cart.

White Cheese Autofiorente

White Cheese Autofiorente
La White Cheese Autofiorente è una varietà popolare tra i clienti della Zambeza. A predominanza Indica, fu creata incrociando una White Cheese con una genetica Ruderalis. Le rese finali sono impressionanti, soprattutto se si considera il suo ciclo di vita di 60-70 giorni. Questa varietà produce 400-450g/m² indoor e fino a 150-220g per pianta in outdoor.

Product status: Out of stock

 4.00/5 (4)
€ 17.50 tasse incl.

White Cheese Autofiorente: Il modo più veloce di ottenere cime di Cheese


I breeder della Zambeza Seeds amano la vera Cheese, non solo per le loro radici olandesi. La creazione di questa varietà autofiorente, molto richiesta sul mercato, fa parte della collezione della Zambeza. Tuttavia, non ha richiesto molti anni di selezione e di ibridazione o di sperimentazione genetica. Con la nostra White Cheese femminizzata siamo riusciti a conservare le basi perfette per questa aromatica varietà Cheese autofiorente. Il patrimonio genetico della White Cheese fu semplicemente arricchito con la giusta quantità di genetica Ruderalis. Fu così che nacque una nuova stella.

Questa varietà offre una valida scorciatoia per i coltivatori desiderosi di raccogliere cime aromatiche di varietà Cheese in un breve ciclo di vita di 60-70 giorni. Le rese produttive sono superiori alla media, rispetto a molte altre varietà autofiorenti. I coltivatori indoor possono aspettarsi raccolti da 400-450g/m² e piante da 60-90cm d'altezza. All'aperto, le piante possono raggiungere i 120cm d'altezza e produrre fino a 150-220g per pianta. La White Cheese Autofiorente è una varietà a predominanza Indica e risulta particolarmente indicata per i coltivatori principianti.

Ciò che entusiasma molti coltivatori e fumatori sono i suoi sapori aromatizzati al formaggio. Gli aromi della White Cheese Autofiorente sono una miscela di sapori freschi e speziati, accompagnati dalla tipica fragranza al formaggio, scoperta in origine da un gruppo collettivo britannico conosciuto come "Exodus". Gli effetti estremamente rilassanti e la fusione corporea sono stati tramandati dalla White Cheese. Gli effetti sono forti ma non arrivano a pietrificare il consumatore. I livelli di THC raggiungono il 16%. I fumatori non perderanno la capacità di mantenere la concentrazione, sempre che non se ne abusi.

La White Cheese Autofiorente dovrebbe sempre essere presa in considerazione quando si vogliono ottenere cime aromatizzate al formaggio in tempi relativamente ridotti. Questo ibrido autofiorente è sinonimo di crescita affidabile, produttività, elevata potenza e aromi eccezionali. È la scelta obbligata tra le varietà autofiorenti Cheese.

  • Genetica White Cheese x Ruderalis
  • THC 16%
  • Tipo Indica dominant
  • Altezza interna 60 - 90cm
  • Altezza esterna 50 - 120cm
  • Rendimento interna g/m² 400 - 450g
  • Rendimento esterna g/plant 150 - 220g
  • Gusto Fresh, Spicy, Cheese
  • Effetto Relaxed, Stoned, Focused
  • Tempo di raccolta 60 - 70 giorni dopo la germinazione
     
    By :
    (1)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By :
    (5)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By on 14/Giu/2018 :
    (4)

    Title : Cheese
    Comment : Ordine fatto sito consigliato, serio e preciso.

    By on 04/Apr/2018 :
    (4)

    Title : Cheese
    Comment : Really great strain.Smell is amazing.Mostly indica.only northern outdoor experiance. Would do much better indoors


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up
  • White Cheese Autofiorente
  • White Cheese Autofiorente
  • White Cheese Autofiorente
  • White Cheese Autofiorente
  • White Cheese Autofiorente