Product successfully added to your shopping cart.

Servizio clienti - Contattaci

Faq

Comune Faq `s

Ogni volta che il vostro ordine cambierà lo stato d'invio, riceverete una e-mail con gli ultimi aggiornamenti della spedizione.

Una volta ricevuto il pagamento, il nostro magazzino avvierà subito il processo di confezionamento del vostro ordine. Riceverete una e-mail che vi consentirà di sapere che il vostro ordine è "in fase di spedizione", ovvero, che il nostro team è al lavoro per voi! Una volta spedito l'ordine, vi aggiorneremo nuovamente per fornirvi un tracking number, un codice con cui seguire i movimenti del corriere (se applicabile).

Sì. Se doveste decidere di cambiare l'ordine appena effettuato, mettetevi in contatto con il nostro servizio clienti nel più breve tempo possibile e cercheremo di apportare le modifiche desiderate. Se il vostro ordine, invece, dovesse essere stato già spedito, allora non potremo effettuare alcuna modifica.

Per la spedizione dei nostri semi adottiamo un servizio "Track and Trace", il che significa che avrete la possibilità di seguire tutto il percorso dei vostri ordini utilizzando semplicemente il codice di tracciabilità inviatovi via e-mail. I tempi di consegna dei nostri articoli dipenderanno esclusivamente dal domicilio del destinatario all'interno dell'UE. Per conoscere i tempi di consegna stimati, date un'occhiata ai dettagli del servizio di spedizione, qui.

Siamo orgogliosi di spedire in tutti i Paesi dell'UE. Potete controllare la nostra pagina informativa sulle spedizioni, in modo da avere un elenco più dettagliato dei Paesi a cui spediamo i nostri semi.

Il nostro obiettivo è offrire il miglior servizio possibile. È per questo che le spedizioni dei nostri semi di Cannabis sono completamente gratuite! Proprio così, non costano nulla!

In rare occasioni, la spedizione verso determinati Paesi potrebbe richiedere un costo aggiuntivo. Se questo fosse il vostro caso, avrete modo di verificarlo facilmente sulla nostra pagina informativa riguardante le spedizioni, oltre ad essere informati durante il processo d'acquisto.


Per domande riguardo a un ordine o per informazioni sui nostri prodotti.

Invia un messaggio