Product successfully added to your shopping cart.

Informazioni sulle Spedizioni

Tutte le spedizioni di semi di Cannabis ordinati su Zambeza Seeds sono gratuite. Le confezioni sono anonime e discrete e non riportano alcun dato riguardante il loro contenuto. Sulle buste non appare il nome della società, né un indirizzo di ritorno. Tutti i semi di Cannabis sono avvolti e protetti da pluriball.

Consegna

- Il tempo di consegna è fra 3 e 15 giorni lavorativi.
- Luoghi pubblici, caselle postali e punti di ritiro non sono accettati come indirizzo di spedizione valido. Noi spediamo solamente ad indirizzi privati.
- Vi preghiamo di fornire un nome ed indirizzo valido per poter velocizzare il tempo di consegna.
- Tutti i semi sono e vengono spediti esclusivamente entro il confine europeo.
- Tutte le consegne necessitano di una firma. Il vostro corriere lascerà una notifica se non siete disponibili al momento della consegna. Il corriere, potrebbe inoltre lasciare il pacco nella buchetta della posta per velocizzare il processo di consegna.
- Non possono essere fissate ore oppure giorni specifici per la consegna.
- Il corriere non vi contatterà per assicurarsi che siate a casa.
- Il nostro Partner Spagnolo di Spedizione vi invierà l'ordine nel vostro paese.
- La consegna finale, nel vostro paese, verrà presa a carico dal vostro corriere locale. Alcuni dei nostri Servizi Postali Nazionali includono: Germania (DHL), Francia (Colissimo), Italia (SDA Italia), Grecia (ELTA), Spagna (Correos), Olanda (PostNL), Portogallo (CTT), Regno Unito (Hermes).
- Un link di tracciabilità della consegna verrà spedito nella vostra mail di registrazione, quando il pacco viene spedito da/verso l'Unione Europea. Vi preghiamo di controllare la vostra cartella di spam nel caso non troviate il link. Certe volte è necessario aspettare alcuni giorni prima di poter ottenere il codice dal corriere della consegna finale.

Effettuiamo spedizioni nei seguenti paesi:

 

Dichiarazione di Esclusione di Responsabilità

1. Noi diamo valore ai nostri clienti e lavoriamo duro per poter offrire il miglior servizio possibile. Informazioni di pagamento e spedizione accurate sono necessarie per poter garantire un risparmio di tempo e denaro. Zambeza Seeds non si assume la responsabilità per l'invio di informazioni sbagliate o invalide, i clienti sono responsabili dove le informazioni risultano non corrette, per la mancata consegna, arresto o multe.

2. Zambeza Seeds da la responsabilità e l'impegno morale al cliente una volta che l'ordine ha lasciato il nostro magazzino. Il pacco potrebbe venire fermato in qualsiasi processo di dogana internazionale, Zambeza Seeds non può essere ritenuta responsabile o coinvolta in qualsiasi accusa. Il cliente è responsabile per qualsiasi ordine dopo che è stato spedito.