Product successfully added to your shopping cart.

Semi Sfusi AutofiorentiCi sono 54 prodotti.

In un mondo cannabico perfetto, i coltivatori di marijuana piantano un seme e lo innaffiano con acqua e fertilizzanti, per raccogliere dopo poche settimane abbondanti raccolti di deliziose cime. Purtroppo, questo non è il nostro caso e la coltura della Cannabis può avere in serbo per noi diversi ostacoli da superare, soprattutto se il nostro obiettivo è quello di ottenere i migliori risultati.

L'introduzione dei semi di Cannabis femminizzati qualche decennio fa fu un'invenzione geniale che permise a milioni di coltivatori di sbarazzarsi del problema delle piante maschio, ottenendo esclusivamente piante di sesso femminile. Tuttavia, non tutti i coltivatori dispongono di tempo, esperienza e pazienza da dedicare alla coltura della marijuana e non sempre i raccolti sono soddisfacenti e di buona qualità. Ciò è dovuto al fatto che, normalmente, le piante di Cannabis richiedono cicli di luce diversi a seconda della loro fase di sviluppo, per poter passare da quella vegetativa a quella di fioritura.

Grazie all'introduzione delle varietà di Cannabis autofiorenti, anche questi ultimi ostacoli sono stati superati con enorme successo, consentendo ai coltivatori di ottenere ottimi risultati senza troppi sforzi. Le varietà di Cannabis autofiorenti, infatti, crescono molto facilmente e non dipendono più dalla variazione dei cicli di luce. Queste piante hanno la capacità di fiorire automaticamente dopo un determinato periodo di tempo ed i loro cicli di vita tendono ad essere molto ridotti. Inoltre, tutti i nostri semi di Cannabis autofiorenti sono femminizzati.

La Zambeza offre oggi un'ampia gamma di semi sfusi autofiorenti di diverse varietà di Cannabis, dalle più popolari ai grandi classici, dalle genetiche vecchia scuola a quelle ricche in CBD, concepite per i consumatori terapeutici che vogliono coltivarsi la propria medicina nel modo più semplice e veloce possibile.

I semi sfusi autofiorenti disponibili dalla Zambeza garantiscono la stessa qualità dei semi venduti nelle normali confezioni, con tassi di germinazione estremamente alti e crescita alquanto vigorosa. In questo modo i coltivatori potranno ottenere solo i migliori risultati. Con i semi sfusi autofiorenti disponibili presso il nostro webshop della Zambeza potrete raccogliere Cannabis di prima qualità senza dedicare troppi sforzi e tempo alla sua coltivazione!