Moonrocks Vs Sunrocks – Troppo Potenti?

Published :
Categories : Varietà di cannabis

Moonrocks Vs Sunrocks – Troppo Potenti?

Moonrock e Sunrock sono gli ultimi prodotti cannabici ultrapotenti ad apparire sulla scena. Questi cocktail di ultima generazione, composti di fiori, olio e kief, hanno portato la potenza a livelli dell'altro mondo. È ora di esaminare ciò che le rende tanto sballose, e se siano davvero troppo potenti per dei fumatori normali e ordinari.

COS'È UNA “MOONROCK”?

Cominciamo con la Moonrock (“Roccia Lunare”). Si tratta di un cocktail cannabico composto di fiori, olio di hashish e kief. Un paio d'anni fa, le Moonrock di Kurupt hanno conquistato tutte le prime pagine del mondo della ganja. Il mondo non aveva mai visto tali delizie cannabiche, con livelli di THC di oltre il 50%. E che per coronare il tutto, davano un'esplosione di gusto. Queste “polpettine” dall'aspetto ultraterreno erano altrettanto visualmente sorprendenti, e componevano una sinergia di tre prodotti cannabici in uno.

La ricetta della Moonrock è una bella infiorescenza resinosa, inzuppata in BHO e condita con una copertura di kief. In California, i fiori scelti in origine erano quelli della Girl Scout Cookies. Gli estratti posti in cima erano davvero solo la guarnitura di questo dolcetto cannabico. L'olio di hashish ed il kief non erano necessariamente delle guarniture della più alta qualità. L'aspetto ingannava spesso la qualità. Non vi era proprio possibile sapere cosa stavate acquistando, fino a che non lo portavate a casa per fumarvelo.

Certi poco scrupolosi rivenditori di cannabis colsero l'occasione per dopare dei fiori di minor qualità e sbarazzarsi in un colpo solo di estratti e cristalli scadenti. Peggio ancora, il cliente stava pagando un supplemento di prezzo per un prodotto finale truccato e discutibile. Certo, molti dispensari rispettabili garantivano che fiori di primissima qualità ed estratti superiori fossero gli unici ingredienti usati, ma di chi ci si può fidare di questi tempi? Al momento dell'acquisto non potevate davvero essere sicuri di star realmente acquistando un prodotto cannabico con un contenuto di THC fino al 60%, e non giusto della spazzatura spaziale.

COS'È UNA “SUNROCK”?

A differenza di una Moonrock dall'aspetto polveroso, una Sunrock (“Roccia Spaziale”) fa scintille. Gli ingredienti di entrambe sono comunque sulla carta abbastanza equivalenti. La ricetta della Sunrock consiste in una “polpetta” di prima qualità, spruzzata di rosin, ed infine rivestita di kief. Il salto di livello dall'oscuro BHO al mieloso rosin è ciò che contribuisce a dare alla Sunrock il suo singolare bagliore, e porta la sua potenza più lontano nello spazio siderale. Le più raffinate Sunrock, di Apollo Sunrocks e Big Tay Dee, vantano un fenomenale 80% di THC.

Dal punto di vista visuale, una Sunrock fa perfino più effetto di una Moonrock. E oltretutto, il salto in avanti al livello della potenza ha reso prudenti anche degli sballoni leggendari come Snoop Dogg.

LA SBALLOSA DIFFERENZA FRA L'UNA E L'ALTRA

In sostanza, una Sunrock è una Moonrock di prima scelta. I fiori ideali sono di OG Kush, e rosin di alta qualità e kief organico i rivestimenti privilegiati. Se entrambi sono prodotti di lusso, con un prezzo anch'esso di lusso, una Sunrock vi costerà almeno 25$ al grammo, rispetto ad un prezzo tipico di 15-20$ al grammo per una Moonrock. Se volete quella botta di 20% extra di THC, dovrete sganciare qualcosa in più.

Che scegliate di dar fuoco a una Moonrock o a una Sunrock, è meglio staccarne un pezzo con le dita e farlo avvampare in una pipa o in un bong. Nessuna delle due è adatta al macinino da erba. Inoltre, se volete godervi una Moonrock o una Sunrock in un cannone, spargete moderatamente una spruzzatina di queste meteoriti al THC sopra dei fiori.

Monnrocks vs. Sunrocks: Zu potent?

UN'ULTIMA PAROLA SU QUESTI PRODOTTI CANNABICI ULTRAPOTENTI

Come avrete potuto intuire, Moonrock e Sunrock sono strettamente riservate a degli impavidi mangiafuoco. Queste bambole faranno letteralmente scoppiare la testa del fumatore occasionale. Queste triplici delizie cannabiche sono più potenti della maggior parte delle botte di “shatter” e cere con cui perfino i più stagionati amanti del dab si siano cimentati. Gli effetti interstellari si presentano forti e rapidi. Solo coloro che sono dotati di alta tolleranza potranno godersi l'esperienza dello spazio profondo. Forse potrete riuscire a gestire lo sballo intenso di una ben confezionata Moonrock, ma le Sunrock sono territorio di sballo inesplorato – rigorosamente riservate a “cannanauti” esperti.