Le Varietà Di Cannabis Più Produttive Di Zambeza

Published :
Categories : Coltivazione di cannabisVarietà di cannabis

Le Varietà Di Cannabis Più Produttive Di Zambeza

La qualità dei fiori di cannabis è sicuramente molto importante, ma anche la quantità è un fattore chiave per assicurarsi una scorta d'erba di lunga durata. Queste 8 varietà offrono entrambe, e molto altro ancora.

La coltivazione della cannabis può rivelarsi un processo lungo da seguire con determinazione e un buon occhio per i dettagli. Lungo il percorso ci si può imbattere in difficoltà di diversa natura, come infestazioni di parassiti, fitopatie e carenze. Per questo motivo vale la pena puntare ai migliori risultati possibili, e molti di questi iniziano con la genetica che deciderete di coltivare. Ci sono varietà geneticamente equipaggiate per produrre raccolti più abbondanti e pesanti. Queste varietà sono la migliore scelta per i coltivatori alla ricerca di piante molto produttive che sappiano ripagare l'inversione di tempo e soldi duramente guadagnati.

Ecco le varietà di cannabis più produttive della Zambeza.

LE VARIETÀ FEMMINIZZATE PIÙ PRODUTTIVE DI ZAMBEZA

White Widow HazeWHITE WIDOW HAZE

La White Widow Haze è il risultato di un progetto d'ibridazione che ha messo insieme la genetica di una famosissima White Widow con quella di una potentissima Haze. Il risultato finale è una sensazionale pianta a predominanza sativa che offre il meglio di questi due travolgenti mondi. Gli effetti sono incredibilmente forti, con la potenza della White Widow amplificata dall'euforia cerebrale della Haze. Questa varietà produce livelli di THC del 20%, provocando effetti che stimolano i processi cognitivi della mente, aumentano la concentrazione e migliorano la lucidità mentale. Consumare questa varietà prima di un'attività creativa vi aiuterà a svolgere lavori qualitativamente superiori. Questo potente "high" viene accompagnato da deliziosi profumi e sapori di frutta tropicale e zucchero.

Per quanto riguarda la produttività, la White Widow Haze è diventata un punto di riferimento per molti coltivatori. Questa bestia è in grado di produrre 500–550g/m² nelle colture indoor, mantenendo altezze comprese tra 80 e 110cm. Quando viene coltivata all'aperto direttamente in terra o in vasi, può offrire fino a 700g/pianta, raggiungendo i 300cm d'altezza. La White Widow Haze produce raccolti abbondanti dopo un periodo di fioritura di circa 65 giorni.

Critical XXLCRITICAL XXL

Se state cercando una varietà da cui ottenere raccolti strabilianti, non potete ignorare la sigla "XXL" di questa genetica. C'è un buon motivo se è stata aggiunta al suo nome. Si tratta infatti di una varietà concepita per produrre enormi quantità d'erba, in tempi relativamente brevi. La sua forte e produttiva genetica le è stata tramandata dall'incrocio di due potenti varietà: Afghani e Skunk. Questa miscela ha dato vita ad una varietà a predominanza indica che offre un effetto molto rilassante, perfetto per riposarsi nel tempo libero. Le concentrazioni di THC del 19% non devono essere sottovalutate, dato il rapido e prolungato "high" che provocano. L'effetto rilassante viene accompagnato da sapori e odori di Skunk, molto dolci e speziati.

La Critical XXL è un vero piacere da coltivare sia indoor che outdoor. Indipendentemente dall'ambiente in cui cresce, assicuratevi di sostenerla con pali o reti quando i suoi fiori compatti e pesanti iniziano a formarsi. Quando si coltiva indoor, potete prevedere una resa tra i 550 e i 650g/m² ed altezze di 150cm. All'aperto, può produrre fino a 750g/pianta e raggiungere i 230cm d'altezza. La Critical XXL completa rapidamente il suo periodo di fioritura, in circa 50 giorni.

OG BubblegumOG BUBBLEGUM

La OG Bubblegum è stata creata da un sensazionale incrocio tra la fruttatissima Bubble Gum e la celebre e potente OG Kush. Questa fusione genetica ha dato origine ad una varietà ricca di sapori, molto generosa dal punto di vista degli effetti e delle rese. La predominanza indica di questa varietà rende il suo "high" profondamente rilassante, potente ed euforico. La OG Bubblegum ha la capacità di trasformare una giornata stressante in una serata felice e spensierata. Sia la OG Kush che la Bubble Gum sono rinomate per i loro aromi dolciastri, il che significa che la OG Bubblegum sprigiona pungenti odori e sapori di frutti di bosco. Il suo contenuto di THC del 19% provoca un "high" istantaneo che arrossisce gli occhi.

La OG Bubblegum offre abbondanti raccolti di infiorescenze compatte e pesanti. Le piante coltivate indoor possono produrre 600g/m² e raggiungere tra i 100 e i 130cm d'altezza. All'aperto, offrono rese altrettanto rispettabili di 650g/pianta e possono toccare anche i 200cm d'altezza. La OG Bubblegum completa il suo periodo di fioritura in circa 55 giorni, mentre all'aperto è pronta per essere raccolta verso fine settembre.

SkunkSKUNK

La Skunk è una varietà di pura razza, una delle basi di alcuni dei più potenti e famosi ibridi disponibili oggi sul mercato. Questa pregiata genetica è frutto dell'incrocio tra Super Skunk, Acapulco Gold e Colombian Gold. Questa potente pianta sprigiona pungenti aromi dolciastri di frutta e Skunk. Sebbene contenga livelli moderati di THC e CBD, gli effetti colpiscono ancora con forza e decisione. È molto più di un "high" che rilassa i muscoli e calma la mente.

La Skunk è una varietà molto produttiva sia in coltivazioni indoor che outdoor. Nelle colture indoor potete aspettarvi rese di circa 500g/m², raggiungendo altezze comprese tra 100 e 120cm. All'aperto, le piante producono abbondanti raccolti e possono raggiungere i 200cm d'altezza. La Skunk ha un periodo di fioritura di 7–8 settimane.

LE VARIETÀ AUTOFIORENTI PIÙ PRODUTTIVE DI ZAMBEZA

White Cheese AutofloweringWHITE CHEESE AUTOFLOWERING

Come la maggior parte delle varietà autofiorenti, la White Cheese Autoflowering mantiene dimensioni piccole e compatte, ideali per gli spazi limitati e le coltivazioni più discrete. Tuttavia, non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni. La White Cheese Autoflowering è in grado di produrre rese piuttosto massicce considerando le sue altezze contenute. Questa piccola bestia è stata creata incrociando una White Cheese con una varietà ruderalis. Questa miscela ha dato vita ad una varietà a predominanza indica con valori di THC del 16%. Gli effetti sono particolarmente rilassanti e terapeutici.

La White Cheese Autoflowering è facile da coltivare e richiede poca manutenzione. Le piante coltivate indoor producono impressionanti raccolti di 400–450g/m², pur mantenendo altezze di 60–90cm molto facili da gestire. All'aperto, le altezze delle piante possono oscillare tra 50 e 120cm, producendo elevate rese di 150–220g/pianta. La White Cheese Autoflowering è una varietà molto veloce che passa dalla semina al raccolto in appena 60 giorni.

White Widow XL AutofloweringWHITE WIDOW XL AUTOFLOWERING

Questa speciale varietà è il risultato finale dell'introduzione della straordinaria White Widow XL nel mondo delle autofiorenti, grazie alla sua ibridazione con una genetica ruderalis. Se la potenza e la produttività della White Widow XL non fossero sufficienti, da oggi potete provare questa genetica in una nuova versione autofiorente ancora più facile da coltivare. La White Widow XL Autoflowering è una pianta a predominanza sativa che offre ai consumatori effetti lucidi e piacevoli. Con concentrazioni di THC del 15%, questa varietà è una giusta via di mezzo tra la marijuana leggera e quella più potente.

La White Widow XL Autoflowering raggiunge i 100cm d'altezza sia indoor che outdoor, ma offre sempre ottime rese produttive. Le piante coltivate indoor possono produrre fino a 500g/m², mentre all'aperto premiano i coltivatori con 250g/pianta. Inoltre, è pronta per essere raccolta dopo circa 70–85 giorni dalla germinazione.

Northern Lights XL AutofloweringNORTHERN LIGHTS XL AUTOFLOWERING

Northern Lights XL Autoflowering è una delle varietà autofiorenti a più alto rendimento sul mercato. Questa pianta possiede un lignaggio classico, composto dall'amata e famosa Northern Lights e da una produttiva Power Bud. I suoi genitori sono una Northern Lights XL ed una varietà ruderalis, responsabile dei geni autofiorenti presenti nel mix. Trattandosi di una varietà a predominanza indica, i suoi effetti sono rilassanti, fisici e perfetti per rilassarsi la sera. Tuttavia, il suo contenuto di THC del 14% non provoca effetti troppo forti. Rimane comunque un "high" molto soddisfacente, senza per questo sopraffare i nuovi fumatori.

La Northern Lights XL Autoflowering è molto produttiva, il che la rende degna del tempo e delle energie che dedicherete alla sua coltivazione. Nelle colture indoor, può produrre raccolti di 350–400g/m² e raggiungere altezze comprese tra 100 e 130cm. All'aperto, nelle giuste condizioni ambientali, può offrire ai coltivatori fino a 230g/pianta e raggiungere i 150cm d'altezza. È pronta per essere raccolta dopo 60–70 giorni dalla germinazione.

Green AK XL AutofloweringGREEN AK XL AUTOFLOWERING

Green AK XL Autoflowering è una delle più potenti varietà del mondo autofiorente. Di solito, con le varietà autofiorenti bisogna scendere a compromessi tra velocità di crescita e rese finali. Tuttavia, la Green AK XL Autoflowering offre entrambe le qualità. Con una base genetica composta da una AK-47, questa varietà è nata da un progetto di ibridazione che ha coinvolto una Green AK XL ed una ruderalis. I suoi effetti sono molto rilassanti e provoca vibrazioni meditative. Le concentrazioni di THC del 14% offrono uno stato d'animo rilassato e spensierato.

Le piante coltivate indoor raggiungono altezze comprese tra 60 e 90cm, ma offrono raccolti relativamente grandi di 400–450g/m². All'aperto, le piante raggiungono altezze comprese tra 70 e 110cm e producono fino a 150g di infiorescenze per pianta. Questa varietà passa dalla semina al raccolto in 60–70 giorni.