Le 5 Migliori Varietà Di Cannabis Con Cui Sballarsi Quest'Estate

Published :
Categories : Top 10

Le 5 Migliori Varietà Di Cannabis Con Cui Sballarsi Quest'Estate

State cercando qualcosa di buono da fumare quest'estate con i vostri amici? Provate queste 5 superbe varietà, che spaziano dagli effetti rilassanti e calmanti a quelli energizzanti e stimolanti.

Gli effetti della cannabis migliorano l'umore ed inducono uno stato euforico che possiamo goderci tutti i giorni dell'anno. Tuttavia, gli effetti psicotropi risultano particolarmente piacevoli in estate, quando il sole è abbagliante, il cielo è blu e il paesaggio è dominato da una lussureggiante vegetazione. Il consumo di cannabis in qualsiasi altra stagione dell'anno non è paragonabile ad una canna o un bong fumati con gli amici mentre ci si rilassa sulla spiaggia o su qualche sentiero di montagna. Tutte queste divertenti ed eccitanti attività vengono migliorate dalla presenza di THC nel flusso sanguigno. Qui di seguito vi proponiamo le 5 migliori varietà da fumare quest'estate.

Rocket Banana1. ROCKET BANANA

La Rocket Banana è la varietà perfetta per le serate estive, quando il sole inizia a tramontare, la cena è sul barbecue e le bottiglie di birra sono ormai stappate. Il ricco e complesso profilo terpenico di questa varietà crea un'atmosfera tropicale e fruttata, ideale per la stagione balneare. Questa pianta a predominanza indica è stata ibridata in una grow room usando come genitori una Banana ed una OG Kush. Oltre a sprigionare i suddetti aromi, questo incrocio ha trasmesso alla Rocket Banana un contenuto di THC che si aggira attorno al 25%. Il contenuto del cannabinoide che altera la mente è così alto da sballare pesantemente voi e tutti i vostri amici fino alle prime ore del mattino. La purezza dei sapori di questa varietà, per non parlare del formidabile effetto da indica, è sufficiente per provocare una forte fame chimica. Assicuratevi di aver messo sulla griglia sufficiente roba da mangiare!

Se volete coltivarvi una buona scorta di questa varietà da assaporare tutta l'estate, sarete felici di sapere che potrete farlo senza troppe difficoltà. Nelle colture indoor, le piante possono raggiungere i 140cm d'altezza e produrre fino a 400g/m² dopo un periodo di fioritura di 7–8 settimane. All'aperto, possono raggiungere i 2 metri e produrre fino a 500g/pianta pronti verso fine settembre.

NYC Diesel Autoflowering2. NYC DIESEL AUTOFLOWERING

La NYC Diesel Autoflowering è una varietà a predominanza sativa che discende da un pregiato incrocio composto da una NYC Diesel e da una varietà ruderalis. Unendo i pluripremiati sapori fruttati e gli effetti euforici con le qualità autofiorenti, le genetiche che un tempo erano riservate ai coltivatori più esperti sono oggi facilmente accessibili ai principianti! Anche il contenuto di THC del 15% rende la NYC Diesel Autoflowering più adatta ai principianti, poiché i suoi effetti più leggeri non arrivano a travolgere e raramente inducono sensazioni di paranoia.

La NYC Diesel Autoflowering produce rese moderate, indipendentemente da dove la coltiviate. Nelle colture indoor, cresce fino a 90cm e produce circa 300–350g/m² dopo 55–65 giorni, dalla semina al raccolto. All'aperto, invece, può diventare leggermente più grande, offrendo rese massime di 120g/pianta.

Pineapple Express3. PINEAPPLE EXPRESS

La Pineapple Express ha attirato l'interesse del grande pubblico dopo la sua comparsa nel film per stoner "Strafumati". Sebbene il film fosse pieno di esagerazioni all'insegna della commedia, la Pineapple Express rimane una varietà molto ricercata, ma i suoi effetti tendono maggiormente verso il lato rilassante. Questa pianta a predominanza indica offre sapori dolci, tropicali e fruttati che si abbinano perfettamente a frullati e succhi di frutta in una calda giornata estiva. Inoltre, i suoi livelli di THC del 19% provocano un "high" rilassante ed euforico non troppo intenso.

La Pineapple Express produce lunghe e compatte infiorescenze ricche di resina, una qualità ereditata dalla Pineapple e dalla Lemon Kush. Raggiungendo solo i 130cm d'altezza, le piante coltivate indoor sono altamente produttive, con rese dell'ordine di 550g/m², pronte dopo appena 55 giorni di fioritura. Le piante coltivate sotto il sole all'aperto possono produrre fino a 550g/pianta e raggiungere i 170cm d'altezza.

Misty Gorilla Autoflowering4. MISTY GORILLA AUTOMATIC

La Misty Gorilla Automatic rappresenta il culmine di un progetto d'ibridazione in cui furono coinvolte due varietà di fama mondiale: la Gorilla e la Cookies. La fusione di queste due potenti piante offre un potente "high" da indica che vi inchioderà al divano, creando un'atmosfera positiva e rilassante perfetta per feste o riunioni tra amici. Ha la capacità di rallentare l'energia più frenetica, trasformando le vostre serate estive in un momento di profonde conversazioni, risate e spuntini. Il gradevole profilo terpenico rende la Misty Gorilla Automatic ancora più piacevole da fumare, offrendo sapori di terra e dolci note di sciroppo d'acero.

La Misty Gorilla Automatic è facile da coltivare indoor, dove raggiunge un'altezza massima di 120cm e produce fino a 400g/m². La Misty Gorilla Automatic rientra sicuramente tra le varietà autofiorenti più produttive. Quando viene coltivata all'aperto, può facilmente raggiungere i 140cm d'altezza e produrre fino a 170g di cime per pianta.

Super Silver Haze Autoflowering5. SUPER SILVER HAZE

La Super Silver Haze ha dominato per anni le competizioni cannabiche, dov'è riuscita a vincere tre High Times Cannabis Cup consecutivi. Se avete già visitato la magnifica città di Amsterdam, molto probabilmente avrete visto questa varietà scritta su numerosi menù. La sua popolarità deriva dal suo potente e motivante "high" da sativa, trasmesso da un lignaggio composto da Skunk, Haze e Northern Lights. Questi effetti si prestano perfettamente alle lunghe giornate estive, quando si è più propensi ad esplorare, svolgere attività e vivere nuove avventure.

La Super Silver Haze è un esemplare altamente produttivo che offre considerevoli raccolti da 700g/m² in colture indoor, nonostante raggiunga solo gli 80–110cm! All'aperto, invece, diventa molto più grande, toccando i 230cm e producendo 550–650g/pianta. Tutto questo sarà pronto dopo circa 65 giorni di fioritura.