La Blockchain Di BitCanna Rivoluzionerà La Catena Di Fornitura Della Cannabis

Published :

La Blockchain Di BitCanna Rivoluzionerà La Catena Di Fornitura Della Cannabis

Con la vendita dei token ora disponibile, mettere le mani sull'ambiziosa criptovaluta di BitCanna non può essere più facile. Tuttavia, se non sei ancora sicuro che sia la soluzione di cui il settore della cannabis ha bisogno, andremo a vedere il suo concetto e piattaforma di pagamento ed esploreremo le funzionalità offerte dalla blockchain.

BITCANNA IN SINTESI

Prima di addentrarci nell’incredibile funzionalità dell'infrastruttura a cinque livelli offerta da BitCanna, andremo a ricapitolare rapidamente il loro obiettivo generale e token di utilità di crittografia BCNA. BitCanna è una soluzione specifica per i problemi di pagamento che hanno afflitto l'industria della cannabis. La mancanza di supporto da parte degli istituti finanziari e dei fornitori dei servizi di pagamento ha ostacolato la crescita del mercato nonostante diverse nazioni abbiano riformato la legislazione di questa droga.

BitCanna fornirà una rete di fiducia proof-of-stake, costruita attorno ad un libro mastro decentralizzato. I consumatori e le aziende possono accedere alla rete tramite i nodi per elaborare le transazioni. La tecnologia blockchain in combinazione con i masternode consentirà di eseguire le transazioni in modo istantaneo ed a costi minimi. Inoltre, queste transazioni saranno esenti dalla persecuzione che attualmente affrontano tutte le parti coinvolte nell'industria della cannabis. Mentre la soluzione di pagamento offerta da BitCanna è disperatamente necessaria, la visione della criptovaluta va ben oltre a questo.

L'intera industria della cannabis sta vivendo un cambiamento senza precedenti, ad un ritmo mai visto prima. Per garantire che BitCanna rimanga all'avanguardia, la sua blockchain è stata costruita su diversi livelli d’infrastruttura. Ogni livello guiderà la funzionalità e migliorerà l'efficienza in tutti gli angoli del mercato della cannabis. I livelli quattro e cinque—fiducia e reputazione—arriveranno successivamente nello sviluppo di BitCanna, tuttavia il livello tre, la catena di fornitura, sarà la concentrazione principale del team una volta che la mainnet v1.0 di BitCanna andrà live.

LIVELLO 3: LA CATENA DI FORNITURA

Le catene di fornitura di tutto il mondo, compresa quella dell'industria della cannabis, sono segnate da inefficienze e punti deboli. Questi problemi vengono ulteriormente aggravati data la natura volatile della cannabis. È una merce che, in cattive condizioni, può deperire facilmente. Aggiungi l'impossibilità per i consumatori di verificare le origini di un prodotto e la facilità per i produttori senza scrupoli di fornire cannabis mediocre. Questa pratica è dannosa non solo per la reputazione del settore, ma anche per l'integrità di fidati produttori di semi affidabili.

Il terzo livello di BitCanna, la catena di fornitura, affronterà in modo deciso questi e molti altri problemi. Il primo vantaggio per i consumatori è la possibilità di rintracciare un prodotto alla sua origine. Gli acquirenti saranno in grado di vedere l'origine di un qualsiasi prodotto sulla rete. Il rischio di prodotti o venditori di qualità inferiore ed il loro impatto sull'industria verranno diminuiti. Inoltre, i consumatori saranno in grado di controllare che l'integrità di ogni prodotto sia stata curata per tutto il suo percorso nella catena di fornitura. Monitorata da contratti intelligenti, controllo della temperatura, codici datati e tutti i parametri predefiniti diventeranno completamente automatici. La fiducia nei fornitori e nei prodotti salirà alle stelle, incoraggiando ulteriormente la fioritura del mercato.

COME LA BLOCKCHAIN TRASFORMERÀ L'EFFICIENZA DELLA CATENA DI FORNITURA

Per le imprese, i risparmi ottenuti dall’efficienza migliorata della rete ricompenseranno il bene più prezioso di tutti: il tempo. Le aziende, i produttori ed i grossisti non riceveranno solamente uno sconto sulle commissioni di transazione per operare sulla rete, ma l'utilizzo dei contratti intelligenti sradicherà il tempo e le risorse necessarie per sostenere la catena di fornitura attuale.

I contratti intelligenti sono accordi affidabili che eseguono una risposta pre-programmabile basata sulla soddisfazione di una serie di parametri. Ciò può includere la presentazione di fatture, l'emissione di pagamenti, le misure di controllo della qualità, il riordino delle scorte—e la lista continua. Affidando queste misure a contratti smart, i risultati non possono essere falsificati e saranno interamente automatizzati. Non c’è alcun rischio di errore umano, non è necessario controllare i prodotti e rallentarne la distribuzione. Combina i contratti smart con la capacità di monitorare i livelli delle scorte, riducendo così gli sprechi e l’eccesso di ordini, ed avrai una tecnologia che non migliora solamente la catena di fornitura, ma la rivoluziona.

L’associazione tra il libro mastro decentralizzato di una blockchain e la funzionalità disponibile per la catena di fornitura è evidente. Con tutti gli operatori del settore in grado di esaminare il movimento delle merci, insieme possono costruire un'attività trasparente ed affidabile. Naturalmente, affinché BitCanna possa avere successo, avrà necessità che tutte le figure di spicco del settore siano collegate alla rete.

BitCanna

L'ALLEANZA DI BITCANNA SI È IMPEGNATA A SOSTENERCI, E VOI?

BitCanna è coperta anche da quel fronte. La BitCanna Alliance è una rete collettiva di aziende con una mentalità simile che si sono impegnate a sostenere il network di BitCanna. Anche se queste aziende posso provenire da diversi angoli dell'industria della cannabis, ognuna si è unita in favore di un supporto per un futuro migliore per la marijuana e tutto quello che la circonda.

Le aziende comprendono: Zambeza Seeds, Zamnesia, Sumo Seeds, Barney’s Farm, Cannabeasy, Cibdol, Amsterdam Genetics e molte altre. Insieme, raggiungiamo un pubblico di oltre dieci milioni di visitatori mensili. L'impegno dell'Alleanza per BitCanna fornirà una fonte di utenti appassionati ed attivi. Con gli incentivi per effettuare pagamenti utilizzando i token di BitCanna, trasformare l'industria della cannabis non è più un concetto, ma una realtà. L'unica domanda che dovrai porti è: “perché non ancora hai interesse in BitCanna?” Cosa stai aspettando!?