Come Fare Una Space Cake Usando Hashish

Published :
Categories : Altre materie

Come Fare Una Space Cake Usando Hashish

Vi siete mai chiesti cosa si prova a fluttuare nello spazio osservando dall'alto il pianeta terra? Scopritelo mangiando una deliziosa Space Cake, seguendo questa semplice ricetta.

Su internet si possono trovare diverse ricette per fare una Space Cake decente, ma quella che vi proponiamo qui di seguito è sicuramente una delle migliori del web, è relativamente facile da realizzare e la sua potenza è stata testata in più occasioni. Usando hashish, invece del tradizionale burro di Cannabis fatto in casa, si riducono i tempi di elaborazione, soprattutto quando si ha fretta di avere a propria disposizione questo incredibile dolce. Buon divertimento, a vostro rischio e pericolo!

GLI INGREDIENTI

100g di farina
180ml di latte
2 uova
170g di zucchero
170g di burro
8g di hashish

PROCESSO DI COTTURA

Prima di tutto, preriscaldate il forno a 190°C.

Successivamente, sciogliete i vostri 180g di burro in un microonde o direttamente nel forno in fase di riscaldamento. Ciò che vogliamo ottenere è un burro dalla consistenza densa e pastosa e non completamente liquido, per cui cercate di non esagerare con i tempi. Mettete da parte un po' di questo burro fuso per ungere la teglia della vostra torta. Ora, prendete gli 8g di hashish, scaldatelo con un accendino o una candela e sbriciolatelo direttamente nel burro. In questo modo otterrete il burro all'hashish.


Passiamo ora alla preparazione vera e propria della torta. Mescolate semplicemente tutti gli ingredienti riportati nella lista in una terrina. La preparazione in sé è identica a quella di qualsiasi altra torta "noiosa", senza la variante "Space". A volte, può essere necessario fare piccole variazioni sulle dosi di farina o latte, a seconda della consistenza o umidità dell'impasto ottenuto. Ciò che invece è molto importante è mescolare bene tutti gli ingredienti, soprattutto il burro di hashish, in modo da evitare grumi e rendere il più omogenea possibile la potenza della torta.

Abbiamo quasi finito. Versate l'impasto nella teglia per la torta (previamente unta con il burro) e distribuitelo su tutta la superficie in modo uniforme. Mettete in forno per circa 25 minuti a 190°C. Le impostazioni della temperatura di alcuni forni potrebbero non garantire la massima precisione, per cui cercate di tenere sotto controllo la cottura della vostra torta.

Una volta cotta, tiratela fuori dal forno e, se volete, aggiungete un po' di zucchero a velo, decorandola a vostro piacimento per condividerla in allegria con i vostri amici. Buon divertimento attraverso lo spazio e il tempo. Avete appena preparato un delizioso dessert con cui passare momenti indimenticabili, ma ricordatevi di consumarlo sempre in modo responsabile!