Come Fare Una Canna Che Dura A Lungo E Brucia Lentamente

Published :
Categories : Altre materie

Come Fare Una Canna Che Dura A Lungo E Brucia Lentamente

Vi piacerebbe rallentare la combustione delle vostre canne e farle durare più a lungo? Non cercate oltre e leggete come girare spinelli a lenta combustione.

La capacità di rollare canne ben confezionate è una risorsa preziosa da portare con orgoglio nel proprio curriculum. Uno spinello dalla lenta combustione non solo è esteticamente bello, ma garantisce anche un fumo molto più piacevole. Ovviamente, ognuno di noi ha le proprie preferenze, ma se siete curiosi di sapere come girare canne che durano più a lungo, continuate a leggere.

LA QUALITÀ DELLE CIME

Quando si usano cime conciate professionalmente, la velocità di combustione delle canne risulta essere ottimale. Invece, le cime troppo fresche, non ancora conciate, rallentano la velocità di combustione, risultano poco gradevoli da fumare e sono considerate di scarsa qualità. Le cime troppo secche e vecchie, a loro volta, tendono a bruciare molto velocemente, rendendo meno piacevole l'esperienza complessiva. Quindi, assicuratevi sempre di usare una ganja di prima qualità e leggermente umida, sia che la coltiviate voi stessi o che l'acquistiate da qualcuno. Se siete soliti fumare canne di pura erba, vi accorgerete della differenza. Se invece preferite mischiarla con tabacco, assicuratevi che anche questo sia leggermente umido.

CARTINE

Le cartine sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Possono essere spesse, sottili, lunghe, corte, realizzate con diversi materiali e si differenziano per additivi e composti delle colle. Le cartine più sottili tendono a bruciare più lentamente di quelle spesse, il che significa che se volete rallentare la combustione dovrete usare cartine fini. Alcune aziende produttrici hanno lanciato sul mercato cartine dalla combustione più lenta, come la RAW e la Elements, diventate molto popolari tra gli appassionati di Cannabis. Fatevi avanti, giratevi una bella canna di OG Bubble Gum con una cartina a lenta combustione ed accendetela. Aggiungendo un'ulteriore cartina potrete prolungare ulteriormente la vita delle canne e prevenire la loro combustione irregolare. Se non siete contrari a girare canne con qualche cartina in più, vi accorgerete della differenza.

Zambeza Rolling papers and tips

SMINUZZARE FINEMENTE

Macinare finemente una cima garantisce di ottenere esperienze da veri intenditori. I grinder di qualità vi possono aiutare a sminuzzare con estrema facilità le vostre cime, mentre quelli più scadenti potrebbero macinare i fiori in modo irregolare, lasciando grumi o addirittura intere porzioni di cime nelle parti centrali. Cercate quindi di procurarvi grinder di qualità, da aggiungere alla vostra collezione personale. La prossima volta che vi troverete a sminuzzare una Northern Lights XL assicuratevi di usare il grinder come un vero professionista.

ROLLATELE SOTTILI

Se volete rallentare la velocità di combustione di una canna, assicuratevi di girare canne strette e lunghe. Ciò consentirà allo spinello di bruciare più lentamente e durare più a lungo. L'importante è non girarle troppo sottili, altrimenti potreste avere difficoltà a fumarle per uno scarso flusso d'aria interno, che potrebbe produrre alcune espressioni facciali strane ed indesiderate.

CONCENTRATI DI MARIJUANA E MIELE

Un'ulteriore alternativa potrebbe essere quella di glassare le canne con concentrati del tipo "wax", la cui consistenza cerosa andrà a rallentare la velocità di combustione, apportando una bella spinta di cannabinoidi al vostro organismo. La superficie della cartina può essere glassata internamente, prima di rollare, o esternamente, dopo aver girato la canna. Alcuni fumatori amano infarinare la glassa di concentrato con un ulteriore strato di ganja polverizzata, per aumentare ulteriormente la potenza. Oppure, potete seguire lo stesso procedimento, ma usando miele, rallentando così la combustione e degustando canne dai sapori zuccherini.

CONCLUSIONE

Tutti i fumatori di ganja hanno le proprie preferenze quando si tratta di rollare canne. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, le canne a lenta combustione tendono ad avere sapori più gradevoli ed offrono all'organismo tutta la magia del THC e degli altri cannabinoidi. E su questo dovremmo essere tutti d'accordo. Per cui, giratene una, fate qualche boccata, passatela e divertitevi, sempre!