Product successfully added to your shopping cart.

BlueBlack

La BlueBlack è il risultato della fusione di due leggendarie varietà di Cannabis: Blueberry e Black Domina. Questo ibrido si distingue per i suoi sapori e la sua potenza. Le alte concentrazioni di THC ed i suoi incredibili sapori sono stati ereditati da entrambi i genitori, il che la rende un vero tesoro per tutti gli intenditori di Indica.

Arricchendo la nostra Blueberry con una Northern Lights, siamo riusciti ad ottenere un'altra incredibile varietà, estremamente compatta, relativamente uniforme, molto potente e particolarmente saporita. La Blueberry è rinomata per i suoi fantastici sapori di mirtillo e le sue alte concentrazioni di THC. Non per altro viene chiamata il membro d'onore della "Blue Family". La Blueberry contribuisce non solo agli incredibili sapori, ma anche all'elevato rapporto fiore-foglia, che rende le manovre di manicure ancora più semplici e veloci.

La Black Domina, invece, è un classico ibrido Indica con pregiate qualità. Il variegato patrimonio genetico della Black Domina è composto da un cast di vere star del mondo vintage della marijuana. Ci stiamo riferendo a quattro incredibili varietà Indica del passato: Afghani, Hash Plant, Northern Lights e Ortega. Questo gruppo di eccellenze Indica hanno dato origine alla Black Domina.

Le piante di Black Domina crescono velocemente e diventano piuttosto cespugliose. Il vigore con cui si sviluppa contrasta i delicati profumi e sapori fruttati di Blueberry. La Black Domina sprigiona anche aromi quasi piccanti. Il sapore è anche in netto contrasto con una caratteristica combinazione di fragranze dolci e speziate. Ovviamente, le rese sono molto elevate, producendo alcune delle cime più deliziose della terra.

Incrociando una Blueberry con una Black Domina non poteva che nascere qualcosa di superlativo. La BlueBlack è un ibrido a predominanza Indica che offre un po' di tutto. Esteticamente, le cime allungate e strette sono grondanti di resina, ancora più potenti di quelle dei suoi genitori, con concentrazioni di THC che possono anche superare il 20%. Gli effetti sono istantanei, da "blocco-divano", quasi narcotici. I consumatori meno esperti si ritroveranno inchiodati su una poltrona dopo poche boccate di fumo.

E non dimentichiamoci dei sapori, assolutamente inebrianti. Questa combinazione di genetiche ha reso questa pianta una vera delizia per il palato. Quando si fa qualche boccata di BlueBlack si viene travolti da sapori che si pensava esistessero solo nella nostra immaginazione, una vera festa per la bocca.

Alla Zambeza non siamo riusciti a resistere alla tentazione di sperimentare con la BlueBlack e così ci siamo dilettati ad incrociarla con altri ibridi, ottenendo altre due incredibili varietà killer.

La Candy Caramelo Fast Flowering è un'Indica molto dolce e produttiva. Si tratta di un incrocio di tre delle nostre migliori genetiche Indica: BlueBlack, White Rhino e Maple Leaf Indica. Gli straordinari sapori e la potenza di questa pianta sono dovuti alla sua eredità BlueBlack.

La Candy Caramelo Autofiorente è un altro ibrido contenente genetica BlueBlack. Spesso, le varietà autofiorenti tendono ad avere meno sapore e potenza rispetto alle varietà fotoperiodiche. Ebbene, la Candy Caramelo Autofiorente eccelle anche da questo punto di vista. Ancora una volta l'eredità BlueBlack ha consentito di ottenere una varietà molto potente e saporita. Aspettatevi cime deliziose con concentrazioni di THC prossime al 15%, in appena 8 settimane.

È giunto il momento di porre sotto i riflettori la BlueBlack e farle posto sul trono dell'impero della Cannabis. Mettete anche voi un po' di magia nelle vostre coltivazioni con qualche pianta di BlueBlack.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni