Product successfully added to your shopping cart.

White Rhino

La White Rhino è uno dei grandi classici Indica strettamente legato alla leggendaria White Widow. Esattamente come la sua magnifica sorella, anche questa varietà contiene elevate concentrazioni di THC. Tuttavia, questa bestia è anche rinomata per il sorprendente peso che acquisisce negli ultimi giorni di fioritura, che anche i più abili coltivatori di White Widow non riusciranno mai ad ottenere.

L'esatto patrimonio genetico della White Rhino, come il resto delle varietà appartenenti alla famiglia White, è ancora avvolto nel mistero. La White Rhino è un ibrido composto da genetiche provenienti da Afghanistan, Brasile ed India. Per intenderci, la White Rhino appartiene alla famiglia White, mentre una Super Skunk appartiene alla famiglia Skunk.

Sia i più esperti intenditori di Cannabis che i principianti vengono violentemente colpiti dalla potenza della White Rhino, con il suo travolgente effetto da "blocco-divano". I consumatori a fini ricreativi si innamorano subito di questa varietà. Anche se prevalentemente influenzata da geni Indica, gli effetti della White Rhino iniziano ad avvertirsi con inebrianti ed euforiche sensazioni da Sativa che, gradualmente, cedono il passo ad un potente appesantimento corporeo.

Si tratta di una varietà di marijuana da consumare preferibilmente la sera, per degustare appieno i suoi sapori terrosi con sfumature "skunky". La sua potenza non dev'essere sottovalutata, alimentata da concentrazioni di THC superiori al 20%, assolutamente raggiungibili da quasi tutti i coltivatori! Alcuni fenotipi possono raggiungere addirittura il 25% di THC.

Le proprietà terapeutiche di questa varietà sono rinomate in tutto il mondo. Fin dagli anni '90, molti consumatori di marijuana a fini terapeutici la usano per alleviare il dolore cronico, insonnia e tutta una pletora di disturbi. Chiunque abbia provato almeno una volta questa varietà sarà rimasto stupefatto dalla "fame chimica" che provoca.

La White Rhino è una robusta varietà di Cannabis relativamente facile da coltivare, che si comporta bene sia in coltivazioni in terra e cocco che in quelle con impianti idroponici e aeroponici più avanzati. La versatilità è un'altra caratteristica che contraddistingue la White Rhino, garantendo che si tratta di una bestia che non correrà mai il rischio di diventare una specie in pericolo d'estinzione.

I coltivatori commerciali e i "ganjaditori" (imprenditori del settore della Cannabis), da quelli operativi nei coffeeshop di Amsterdam a quelli dei dispensari del Colorado, hanno riconosciuto il valore della White Rhino. Le tecniche colturali SOG e ScrOG consentono di ottenere impressionanti raccolti di cime di primissima qualità, con rese che possono arrivare a 900g/m², nelle mani dei grandi maestri della coltura cannabica.

Le piante di White Rhino sono normalmente piccole, compatte e cespugliose, con ramificazione robuste e tempi di fioritura di circa 8-10 settimane. Gli steli spessi e le foglie tozze le danno il tipico aspetto da Indica. Durante la fase di fioritura, quando esprime tutta la sua magia, potrebbe richiedere qualche diradamento di rami e foglie basse, in modo da aumentare il ricircolo d'aria al suo interno. Ma non preoccupatevi di sacrificare qualche porzione di pianta, dato che se la luce è ben posizionata e raggiunge tutte le cime apicali più importanti, riuscirete ad ottenere ugualmente un abbondante raccolto di impressionanti e "glaciali" cime dure come il marmo.

I coltivatori domestici ed hobbistici con spazi colturali limitati, probabilmente, avranno la possibilità di coltivare solo una pianta per volta, ma le rese produttive riusciranno ugualmente a soddisfare tutte le loro esigenze. Sui social media potrete vedere diversi esemplari con impressionanti quantità di cime ricoperte di resina. Anche i suoi delicati odori sono una qualità da tenere seriamente in considerazione, dato che erbe del suo calibro tendono a sprigionare odori molto più pungenti. Non fraintendeteci, non è una pianta inodore, semplicemente sprigiona odori meno intensi rispetto alle varietà della sua stessa qualità.

Alla Zambeza abbiamo ibridato questa incredibile White Rhino per creare altre due eccezionali varietà. La Candy Caramelo Fast Flowering, che sviluppa ramificazioni così vigorose da ricordare le forme cespugliose della White Rhino. In appena 45 giorni di fioritura è pronta per essere raccolta, con cime completamente ricoperte di resina.

La Candy Caramelo Autofiorente è un altro ibrido dall'incredibile lignaggio. Aspettatevi cime "glaciali" in tempi record. Molte varietà autofiorenti tendono a deludere i coltivatori, sviluppando cime troppo soffici e a forma di "popcorn" o, nel peggiore dei casi, producendo raccolti troppo scarsi. Ebbene, le qualità della White Rhino sono state trasmesse anche alla Candy Caramelo Autofiorente, che sarà capace di impressionare gli intenditori e i coltivatori di Cannabis più esperti con le sue elevate rese produttive di cime di alta qualità, in appena 8 settimane.

La White Rhino è una classica Indica molto resistente che saprà come impressionare ancora le future generazioni di consumatori di Cannabis.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni