Product successfully added to your shopping cart.

Northern Lights XL Autofiorente

Northern Lights XL Autofiorente
La versione autofiorente della Northern Lights XL produce 350-400g/m², in un ciclo di vita di 60-70 giorni. Ma non solo le rese sono elevate, anche le dimensioni sono impressionanti. In coltivazioni indoor, le piante raggiungono i 100-130cm d'altezza, mentre all'aperto i 120-150cm. Pensa in GRANDE e coltiva la Northern Lights XL!

Product status: Out of stock

 4.5/5 (11)
€ 20.00 tasse incl.

Northern Lights XL Autofiorente: Un miracolo alquanto produttivo


Secondo la leggenda, la Northern Lights ha origini che risalgono alla genetica di 11 diversi semi, coltivati da un gruppo di breeder della West Coast che, in un secondo momento, esportarono questo miracolo in Olanda. La Northern Lights è riuscita a conquistare il mondo della Cannabis in poco tempo, ottenendo fin dal 1985 importanti successi. La Zambeza Seeds ha sviluppato la versione autofiorente della Northern Lights XL con l'intenzione di creare una sorella dalle alte rese produttive della versione femminizzata. I breeder della Zambeza Seeds raggiungono sempre i loro obiettivi, sempre.

Le piante tendono a diventare più grandi rispetto alle normali varietà autofiorenti. In coltivazioni indoor, tocca i 100-130cm d'altezza, mentre in outdoor raggiunge facilmente anche i 120-150cm. Ciò mostra di cos'è capace questo mostro altamente produttivo! Produce fino a 350-400g/m², pronti per essere raccolti dopo un breve ciclo di vita di 60-70 giorni. I coltivatori outdoor non potranno trattenere l'entusiasmo vedendo il potenziale di questa pianta sotto la luce diretta del sole: fino a 120-150cm d'altezza e raccolti da 150-230g per pianta!

Gli effetti della Northern Lights XL Autofiorente sono piuttosto rilassanti, accompagnati da sensazioni di euforia ed allegria. I livelli di THC del 14% sono moderati, ma ciò non significa che si tratti di una varietà leggera. Infatti, la genetica Indica della Northern Lights ha trasmesso una buona dose di potenza a quest'ibrido, oltre a donargli i sapori deliziosi che sprigiona. Preparatevi ad assaporare una fresca miscela piena di dolcezza, accompagnata da aromi di agrumi leggermente aciduli. Ciò che si prova fumando quest'erba è realmente incredibile.

I coltivatori interessati alle varietà autofiorenti più produttive del mercato, saranno sicuramente tentati di provare questa genetica. La Northern Lights XL è una pianta di Cannabis di dimensioni standard, contenente una genetica che ha mostrato in più occasioni le sue straordinarie prestazione, fin dal 1980. Ebbene, dopo aver messo le carte in tavola è giunto il momento di prendere una decisione: coltivarla o non coltivarla, questo è il problema. Ma siamo sicuri che sapete già la risposta!

  • Genetica Northern Lights XL x Ruderalis
  • THC 14%
  • Tipo Indica dominant
  • Altezza interna 100 - 130cm
  • Altezza esterna 120 - 150cm
  • Rendimento interna g/m² 350 - 400g
  • Rendimento esterna g/plant 150 - 230g
  • Gusto Fresh, Sweet, Citrus
  • Effetto Stoned, Relaxed, Happy
  • Tempo di raccolta 60 - 70 giorni dopo la germinazione
     
    By on 22/Ott/2013 :
    (5)

    Title : Northern Force
    Comment : Northern Force is a very popular strain amongst cannabis growers, and there is a reason they love it. This full flavored variety produces a decent yield of 90-200 grams per plant. It is a great choice for beginners wishing to find a plant that will begin flowering almost instantly, reaching its full potential in just 67 days. This plant flourishes in outdoor growing set ups but is versatile enough to be a prime producer in indoor environments as well. This is a great alternative to Northern Lights, and its sturdy resistance to pests and disease makes it a great candidate for growers of all levels of experience.


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up
  • Northern Lights XL Autofiorente
  • Northern Lights XL Autofiorente
  • Northern Lights XL Autofiorente