Product successfully added to your shopping cart.
Restituzioni

I nostri Clienti hanno il diritto di restituire i prodotti ordinati presso il nostro negozio (o parte di essi) entro 14 giorni dalla data d'acquisto. Rispettando questi termini, il Cliente non dovrà comunicare le ragioni del reso dei prodotti o di parte di essi.

Se desiderate esercitare questo diritto e restituire il vostro ordine, dovete informarli per lettera o attraverso la forma rescissione che verrà inviato per e-mail o posta ordinaria entro lo stesso lasso di tempo.

Durante questi 14 giorni, il Cliente potrà verificare la qualità del prodotto acquistato, come per qualsiasi altro articolo comprato in un negozio fisico. Inoltre, se il prodotto non dovesse essere sigillato, è anche possibile aprire la confezione e verificare il suo contenuto. Se dovessimo verificare che il prodotto è stato aperto per motivi non conformi ai nostri termini e condizioni, valuteremo le eventuali perdite di valore dell'articolo.

Se avete ordinato più prodotti con tempi di consegna diversi, il periodo di reso di 14 giorni verrà calcolato dalla consegna dell'ultimo articolo da voi acquistato.

Per esercitare tali diritti e poter restituire il prodotto, vi invitiamo a contattarci entro 14 giorni dal giorno della consegna del pacco, compilando il modulo di contatto sul nostro sito web o chiamandoci direttamente al numero +34 937 379 561 (08:00h - 16:00h).

Vi invieremo le istruzioni per procedere con la restituzione del pacco e l'apposita etichetta di reso. Saremo noi a coprire le spese di restituzione dei vostri ordini.

RIMBORSI

Tutti i rimborsi dei prodotti Zambeza verranno processati entro 14 giorni dal momento della restituzione del prodotto. Se la restituzione dovesse avvenire senza previa comunicazione, procederemo ad una verifica del codice di tracciabilità del pacco per verificare le date di consegna ed elaborare l'eventuale rimborso.

Non copriremo i costi di restituzione del prodotto senza previa comunicazione.

I rimborsi verranno processati in uno dei seguenti modi:
- Contanti: Vi invieremo in contanti la somma del prodotto, in una busta a vostro rischio e pericolo.
- Trasferimento bancario.
- Carta di credito: Se il rimborso dovesse richiedere più di 30 giorni dalla data del vostro pagamento con carta di credito, procederemo a restituirvi la somma di denaro tramite bonifico bancario.

I prodotti consegnati in confezioni sigillate ed aperti (come ad esempio i nostri semi di Cannabis) non potranno essere rimborsati.

Se avete altre domande da porci sulla politica di resi e rimborsi, non esitate a contattarci.

Se vi doveste trovare in questa situazione, vi chiediamo di essere pazienti. Il processo di restituzione può richiedere fino ad una settimana e mezzo. Una volta ricevuto il vostro ordine, ci metteremo in contatto con voi per discutere le possibili soluzioni.

Se avete ricevuto il vostro ordine ma manca un articolo, vi preghiamo di contattarci entro la prima settimana di ricevimento del pacco. Vi preghiamo di scattare una foto del prodotto e inviarlo tramite il modulo che si trova sulla nostra pagina di contatto. Riportare inoltre il proprio nome e il numero dell'ordine per l'elaborazione rapida. Si prega di non restituire alcun articolo/oggetto senza la nostra previa autorizzazione

Se avete ricevuto il vostro ordine ma un prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, vi preghiamo di contattarci entro la prima settimana di ricevimento del pacco. Vi preghiamo di scattare una foto del prodotto e inviarlo tramite il modulo che si trova sulla nostra pagina di contatto. Riportare inoltre il proprio nome e il numero dell'ordine per l'elaborazione rapida.

Si prega di non restituire alcun articolo/oggetto senza la nostra previa autorizzazione

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni