Product successfully added to your shopping cart.
My Account

Se siete intenzionati a cancellare il vostro account, vi preghiamo di mettervi in contatto con la nostra assistenza clienti, che sarà felice di procedere alla sua eliminazione.

Vi preghiamo di notare che, per motivi fiscali, la legge spagnola ci impone di tenere un registro di tutte le transazioni degli ultimi cinque anni. Tuttavia, una volta cancellato l'account, il vostro nome ed indirizzo scompariranno definitivamente dalle nostre registrazioni transazionali. Saranno solo visibili i prodotti da voi acquistati.

Se avete dimenticato la password, cliccate su "Ho dimenticato la password" nella videata del login. Vi sarà richiesto l'indirizzo e-mail dell'account con cui vi eravate registrati. Una volta forniti questi dati, dovreste ricevere una e-mail con un link per reimpostare una nuova password.

Se non doveste ricevere questa e-mail, provate a controllare nella cartella spam.

Per modificare l'indirizzo, accedete al vostro account direttamente dal sito di Zambeza. Nella parte inferiore dei dettagli del vostro account, cliccate su "I miei indirizzi", entrando successivamente in "Aggiungi un indirizzo". A questo punto dovreste riuscire ad inserire un nuovo indirizzo, a cui darete un nome di riferimento. Una volta salvato, potete selezionare quest'indirizzo durante il processo d'acquisto, cliccando semplicemente sul nome di riferimento da voi fornito.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni