Product successfully added to your shopping cart.
Comprare online

Per creare un nuovo account Zambeza dovete cliccare su "Il Tuo Account", nella parte superiore della schermata. Inserite il vostro indirizzo e-mail nella sezione "Crea il Tuo Account" e cliccate sul tasto "Crea il Tuo Account". Inserite i dati richiesti, completi di nome e indirizzo, e cliccate su "Registra".

In questo modo creerete un nuovo account, con il quale potrete procedere ad effettuare i vostri ordini!

Non preoccupatevi! I vostri dati personali verranno esclusivamente utilizzati per gli ordini da voi effettuati!

Effettuare un ordine con Zambeza non è mai stato così facile. Una volta attivato il nuovo account, potrete consultare tutta la nostra ampia gamma di semi di Cannabis. Selezionate la varietà che più vi interessa, scegliete la quantità di semi, dove appare la scritta "Numero di Semi", e cliccate su "Aggiungi al carrello". In questo modo aggiungerete i semi selezionati al vostro carrello personale.

Una volta aggiunti i semi da acquistare al vostro carrello, cliccate su "Check out" per avviare il processo di finalizzazione dell'ordine. Da qui in avanti seguite le istruzioni e scegliete il metodo di pagamento che più preferite.

Dopo pochi minuti riceverete una e-mail di conferma d'acquisto con il vostro numero d'ordine, informandovi che il processo è andato a buon fine.

Se disponete di un buono, dovrete semplicemente inserire il suo codice nel processo di Check out. Il valore del buono sarà detratto dal prezzo totale dell'ordine, che potrete controllare nel riepilogo dell'acquisto effettuato.

Sì. Se doveste decidere di cambiare l'ordine appena effettuato, mettetevi in contatto con il nostro servizio clienti nel più breve tempo possibile e cercheremo di apportare le modifiche desiderate. Se il vostro ordine, invece, dovesse essere stato già spedito, allora non potremo effettuare alcuna modifica.

Sì, almeno nella maggior parte dei casi. Per maggiori informazioni, leggete quanto segue:

Se non avete ancora effettuato il pagamento, è sufficiente andare nella cronologia degli ordini e cliccare su "Cancellare ordine".

Se invece avete già effettuato il pagamento, mettetevi subito in contatto con il nostro servizio clienti e procederemo all'annullamento dell'ordine, emettendo il rimborso nel più breve tempo possibile. Nota: Gli ordini già spediti non si possono annullare.

Se avete usato un buono omaggio Zambeza, mettetevi sempre in contatto con il nostro servizio clienti e l'importo del buono sarà nuovamente disponibile dopo la cancellazione dell'ordine.