Product successfully added to your shopping cart.

Chocolate Haze

La Chocolate Haze è una delle creazioni di cui siamo più orgogliosi. Ecco la storia della sua nascita e di come siamo riusciti a creare questa bestia al cioccolato, incrociando Chocolate Thai e Cannalope Haze.

Da un'antica genetica autoctona Thai degli anni '70, dopo un attento processo di selezione e ripetuti perfezionamenti realizzati durante decenni, siamo riusciti a portare alla luce un particolare fenotipo al sapore di cioccolato, che negli anni '80 veniva paragonato alla Chronic. Gli stoner che in passato riuscivano a mettere le mani su questa varietà Thai lo facevano solo grazie al mercato nero. A quei tempi, le sue cime erano stracolme di semi ed era impossibile trovare per strada una buona "sinsemilla". Tuttavia, la qualità era così diversa e gli effetti così forti rispetto agli standard dell'epoca che in molti la cercavano e la apprezzavano. Chi poteva permettersi un paio di canne di Chocolate Thai poteva ritenersi fortunato.

Dall'altra parte troviamo la Cannalope Haze, un ibrido di Sativa tropicale composto da un'autentica Haze ed una Sativa autoctona Mexican, rinomata per i suoi piacevoli profumi di melone e pino. Il potente "high" da Sativa tende a sopraffare i principianti ignari dei suoi travolgenti effetti, che tendono a durare diverse ore prima di svanire. Ibridare la Chocolate Thai con una potenza Haze di questo calibro fu un'eccellente idea per incrementare ulteriormente le concentrazioni di THC, senza rinunciare ai sapori. La Cannalope Haze, infatti, sprigiona sapori ancora più intensi, con sfumature dolciastre trasmesse alla Chocolate Haze.

La Chocolate Haze è il prototipo di ibrido Haze dalle migliori qualità. I suoi incredibili sapori e gli effetti cerebrali da Sativa sono accompagnati da fragranze al cioccolato, un vero gioiello per gli hippie old school e gli stoner più nostalgici. La nostra Chocolate Haze è una varietà Sativa quasi pura che riuscirà a cambiare la vostra opinione sulle Sativa.

La marijuana è sempre stata associata con l'espansione della coscienza e, forse, è giunto il momento di dare spazio a varietà Sativa ancora più originali e di alta qualità. La Chocolate Haze è un lontano ed esotico ibrido Sativa, che non richiede le eterne settimane di fioritura delle sue cugine. Per i coltivatori indoor, questa varietà risponde molto bene alla tecnica colturale ScrOG. La Chocolate Haze dev'essere domata, in quanto tende a crescere in modo esuberante, sia verticalmente che orizzontalmente.

Pertanto, vi consigliamo di dare forma alle piante, in modo particolare quando le coltivate all'aperto. La Chocolate Haze fiorisce abbondantemente in appena 8-10 settimane, senza le eterne attese che potrebbe richiedere un'altra Sativa. Questa varietà è molto apprezzata dagli intenditori e dai coltivatori domestici alla ricerca di una varietà speciale per le sue caratteristiche di crescita. Gli effetti sedativi sono l'ultima cosa che ci si potrebbe aspettare da questa Sativa. Preparatevi comunque ad affrontare un "high" estremamente forte! La Chocolate Haze è la compagna ideale per artisti e scrittori o per qualsiasi altra persona che voglia stimolare la propria creatività.

Ovviamente, dopo aver creato la Chocolate Haze non ci siamo accontentati di qualche pacca sulla schiena, limitandoci ad festeggiare i risultati del nostro programma d'ibridazione con genetiche Sativa. Ciò che invece abbiamo fatto è stato prendere ancora più coraggio per cercare e trovare il partner più adatto per la nostra Chocolate Haze.

La OG Chocolate Thai era la scelta più ovvia e la sfida perfetta per la nostra Chocolate Haze. I nostri obiettivi, da buoni breeder che siamo, erano aumentare la potenza ed arricchire ulteriormente i sapori di cioccolato.

Grazie ad una rigorosa selezione dei migliori fenotipi al sapore di cioccolato, siamo riusciti a perfezionare la genetica di questo ibrido. Gli amanti del cioccolato e gli intenditori di Cannabis potranno sperimentare un'esperienza deliziosa con la nostra Choco Candy.

La Choco Candy è più compatta e facile da coltivare rispetto ai suoi genitori, soprattutto per i coltivatori alle prima armi. Il suo "high" euforico colpisce velocemente e gli effetti sono evidentemente influenzati dalla sua eredità Sativa. In appena 65 giorni di fioritura potrete ottenere cime completamente rivestite di resina con concentrazioni di THC che potrebbero anche superare il 20%. Concedetevi qualche golosa boccata di fumo e volate lontano con la nostra Choco Candy.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni