Product successfully added to your shopping cart.

Maple Leaf Indica

La Maple Leaf Indica è un'Indica quasi pura, con un pedigree eccezionale, proveniente dalle regioni dell'Hindu Kush, in Afghanistan. Una leggenda che si diffuse in tutto il mondo verso la fine degli anni '70, quando i primi semi iniziarono ad essere contrabbandati un po' ovunque dopo le prime invasioni sovietiche dell'Afghanistan.

La Maple Leaf Indica è una varietà apprezzata dagli intenditori di Cannabis di tutto il mondo. Tende a provocare potenti effetti corporei, quasi narcotici. Inizialmente il suo piacevole "high" è stimolante e cerebrale, per poi evolvere verso effetti più corporei da "blocco-divano". I principianti dovrebbero provare questa marijuana comodamente seduti, in modo da poter apprezzare appieno i suoi piacevoli effetti da Indica.

I caratteristici sapori old-school di questa varietà vi inebrieranno e non potrete più farne a meno. Le corpose fragranze Kush, accompagnate da deliziose sfumature dolciastre e piccanti, rendono la Maple Leaf Indica una vera bontà per il palato. Non tutte le varietà di Cannabis sono capaci di colpire con questa violenza e, allo stesso tempo, deliziare le papille gustative.

Ma attenzione alla "bocca di cartone" che provoca. Le cime della Maple Leaf Indica, infatti, saranno anche fragranti e deliziose, ma tendono a prosciugare fino all'ultima goccia di saliva in pochi istanti. Cercate quindi di tenere sempre a portata di mano una bevanda.

I coltivatori indoor apprezzano molto lo sviluppo della Maple Leaf Indica. Anche quando viene coltivata da seme, questa varietà mostra una crescita estremamente uniforme e i suoi piantini appaiono quasi come cloni. Ciò dimostra lo straordinario pedigree di questa genetica, che discende da una classica varietà autoctona Afghan Kush, successivamente ri-incrociata e perfezionata dalle mani dei più esperti breeder europei.

La Maple Leaf Indica è una pianta piccola, tozza e cespugliosa, dalla fioritura accelerata che, normalmente, non richiede più 50-55 giorni. Estremamente facile anche per i coltivatori meno esperti, questa varietà non richiede particolari attenzioni e si comporta molto bene in tutti i suoi aspetti di crescita.

Che siate coltivatori Bio amanti della terra o esperti di impianti idroponici, la Maple Leaf Indica vi darà sempre grandi soddisfazioni. Nelle mani di coltivatori esperti, questa varietà può arrivare a produrre rese impressionanti, con cime dure come il marmo e ricoperte di cristalli di resina, soprattutto quando viene coltivata con la tecnica SOG. Aspettatevi rese produttive dell'ordine di 400-600g/m², in condizioni ottimali e sotto una lampada HPS da 600W.

I breeder di Cannabis adorano la Maple Leaf Indica e qui alla Zambeza apprezziamo molto questa particolare varietà, da cui abbiamo creato molte altre genetiche dai sapori eccezionali.

Prima tra tutte, troviamo la Candy Caramelo Fast Flowering, un raffinato incrocio a tre vie di Maple Leaf Indica X White Rhino X Blue Black. Volete provare cime potenti e dai dolci sapori di caramello in poche settimane di crescita? Provate la Candy Caramelo Fast Flowering, non ve ne pentirete. Amici, benvenuti nel paese dei sapori!

Successivamente, troviamo la Candy Caramelo Autofiorente, un altro ibrido basato sulla genetica Maple Leaf Indica. Questa varietà autofiorente fiorisce in poche settimane, senza per questo compromettere qualità e rese finali. Se il fotoperiodo della Candy Caramelo era già veloce con i suoi 45 giorni di fioritura, provate ad immaginare un ciclo di vita complessivo di 50-60 giorni dalla semina al raccolto offerto dalla Candy Caramelo Autofiorente.

Coltivatori, breeder e intenditori di Cannabis saranno tutti d'accordo nel dire che la Maple Leaf Indica è uno dei grandi piaceri della vita. Tutti gli stoner dovrebbero concedersi almeno una volta la leggendaria Maple Leaf Indica. I più grandi piaceri si trovano nelle piccole cose.

Are you aged
18 or over?

The content on Zambeza.com is only suitable for adults and is reserved for those of legal age. Ensure you are aware of the laws of your country.

By clicking ENTER, you confirm
you are
18 years or older