Product successfully added to your shopping cart.

Green Poison

La Green Poison è un ibrido a predominanza Indica (in rapporto di circa 70/30), che provoca un potente "high" e possiede una crescita esuberante e veloce, con rese impressionanti. Viene spesso menzionata dagli intenditori per il suo sapore intenso e di qualità e per l'aroma in grado di far venire l'acquolina, riempiendovi la bocca di fragranze eccezionali. La Green Poison non è una varietà facilmente reperibile sul mercato oggigiorno e può essere alquanto complicato trovarne un campione da degustare, soprattutto se siete suoi fan. Tuttavia, se avete avuto la fortuna di provarla, allora conoscerete la sua qualità unica ed i sapori che sprigiona.

La tipologia di "high" che provoca la Green Poison ci fa capire appieno il perchè sia stata chiamata così. Si inizia ad avvertire lentamente, in modo piacevole ma, come il veleno (poison), una volta che è entrata nel nostro sistema circolatorio, saprà insinuarsi e diffondersi in tutto l'organismo, facendoci ricadere in un dolce stato di fusione. I suoi effetti sono abbastanza eterogenei, calma mente e corpo. A causa della sua dominante Indica, noterete che il suo "high" è più propenso a provocare effetti corporei, narcotici, ma la mente verrà ugualmente alleggerita, esattamente come tutti i muscoli del corpo. È perfetta da condividere con gli amici, a fine giornata, semplicemente per rilassarsi e divertirsi.

Data la sua natura, i principianti dovrebbero essere molto prudenti all'ora di sperimentare gli effetti della Green Poison. In molti potrebbero pensare di riuscire a reggere bene il proprio "high", che inizia lentamente, ma gli effetti proseguono, trascinando il corpo in uno stato di totale relax, che poco a poco si intensificano. È come un ghiacciao, lento ma assolutamente inarrestabile. Queste sensazioni potrebbero spaventare un principiante incapace di godersi questa potenza, che prosegue inesorabile la sua marcia.

Per quanto riguarda il consumo a scopo terapeutico, la Green Poison provoca un "high" equilibrato che la rende ideale per trattare una svariata gamma di disturbi. È efficace come palliativo di dolori cronici, stress, ansia, insonnia e stimola l'appetito. Tutti i pazienti con necessità mediche potranno trovare una medicina funzionale nella potenza della Green Poison.

La Green Poison possiede un intenso aroma e sapore. Non appena inizia a fiorire, verrete inebriati da un pungente profumo dolciastro e fruttato. Questa fragrante sensazione verrà, in seguito, apprezzata attraverso i sapori, che stuzzicheranno e sedurranno il palato attraverso le sue sfumature speziate.

Qui alla Zambeza abbiamo approfittato di questa Green Poison per le sue qualità uniche, capaci di farsi notare lentamente. Abbiamo incrociato questa varietà con una Big Devil 2, al fine di migliorare e consolidare le sue rese produttive e i suoi effetti. La varietà risultante è stata la Green Poison Autofiorente, una pianta che soddisferà le vostre esigenze. È una varietà che cresce velocemente, dalle alte rese ed effetti estremamente equilibrati. I sapori dolci accarezzano la lingua ed il fumo ci immerge in uno stato di pura beatitudine, accarezzando dolcemente il palato. È altamente raccomandata per tutti coloro che cercano una pianta facile da seguire, autofiorente e con una produzione di resina straordinaria capace di colpire duro.

Come detto precedentemente, la Green Poison cresce in modo esuberante e sorprenderà molti coltivatori. Sviluppa una grande cima centrale, mentre lateralmente produce numerose ramificazioni con cime allungate e dalla resa molto abbondante. Fiorisce in circa 7 settimane, con raccolti da 500-650g/m2, in coltivazioni indoor. Quantitativi impressionanti e sicuramente interessanti per i coltivatori più commerciali. È una varietà dalle alte rese produttive ed economiche. Se foste intenzionati a coltivarla all'aperto, sappiate che sarà pronta per essere raccolta verso fine settembre, producendo 500-700g per pianta. Inoltre, la Green Poison molto resistente ai parassiti e alle muffe, rendendola perfetta per coltivazioni in ambienti umidi, dove la sua crescita così accelerata non darà il tempo alle spore fungine di svilupparsi. Ci sono una miriade di motivi per avere la fortuna di possedere qualche seme di Green Poison.

Come si sarà potuto notare, la Green Poison ha in gioco diverse caratteristiche. Abbiamo visto come questa pianta sia poco conosciuta, quasi diseredata, ma l'idea di potervela offrire, ci ha spinti ad inserirla tra i semi del nostro catalogo. È una pianta piacevole da coltivare e fumare; ha un potenziale impressionante che dovrebbe diventare un "must" per tutti i coltivatori-collezionisti di varietà eccelse. La Green Poison è un vero e proprio diamante grezzo e vale la pena concedergli una chance.

Are you aged
18 or over?

The content on Zambeza.com is only suitable for adults and is reserved for those of legal age. Ensure you are aware of the laws of your country.

By clicking ENTER, you confirm
you are
18 years or older