Product successfully added to your shopping cart.

Big Devil 2

Originaria della Spagna, la Big Devil 2 è la seconda generazione di una delle più rivoluzionarie varietà autofiorenti. Venne concepita per saziare la fame di molti "coltivatori-autofiorenti", soprattutto quelli alla ricerca delle migliori rese in termini di qualità e quantità, fuori da qualsiasi standard in circolazione. Al fine di poter raggiungere tale obiettivo, si è presa una delle migliori varietà autofiorenti sul mercato, soprattutto per quanto riguarda le rese, e la si è ulteriormente stabilizzata e migliorata. Ci stiamo riferendo alla famosa Big Devil che, attraverso diverse selezioni mirate e studi approfonditi, ha dato alla luce la Big Devil 2, capace di offrire una delle migliori rese prodotte da una autofiorente.

La Big Devil 2 ha sempre avuto una grande propensione a produrre abbondanti raccolti, con pochi sforzi o nessuno. Provoca effetti alquanto apprezzabili a livello fisico, rilassando i muscoli del corpo. Un'ottima erba da fumare tutti i giorni, per tutti coloro che cercano la propria varietà "pane e burro". Le particolarità della Big Devil 2 sono le altissime rese che offre al coltivatore. Ciò la rende una varietà ottima per tutti i coltivatori che vogliano incrociare le sue proprietà o coltivare piante che siano redditizie ed affidabili. È grandiosa da degustare assieme ad amici, quando ci si vuole rilassare e chiacchierare tutta la notte. La sua potenza è gestibile, ma sempre elevata; per cui una buona scelta per i fumatori alle prime armi che cercano di provare effetti più complessi, una vera e propria delizia che fa al caso loro. Ciò non significa che questa varietà sia priva di forza, anzi, è elevata ed apprezzabile al punto da sopraffare coloro che la trattano con indifferenza.

Coloro che consumano marijuana terapeutica potranno apprezzarne gli effetti bilanciati, capaci di aiutare a ridurre i sintomi di dolore, ansia, stress, senza appesantire i movimenti e consentendo a coloro che la assumono di proseguire la loro attività quotidiana.

L'aroma ed i sapori della Big Devil 2 sono ampiamenti apprezzati. Possiede un forte odore di Skunk, pungente e insinuoso. Fumandola si possono apprezzare sapori tipici di una Skunk, piacevoli e dolci sentori fruttati che permangono sulla lingua anche dopo una prima boccata.

Come già accennato, le caratteristiche della Big Devil 2 rappresentano le basi ideali per tutti i coltivatori sperimentali. È facile da gestire ed offre rese impressionanti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche interessanti, ambite da diversi coltivatori, di tutti i livelli. Noi della Zambeza abbiamo considerato che non poteva che essere una buona occasione approfittarne e vedere cosa ne usciva fuori. Incrociandola con la Green Poison siamo riusciti a creare una varietà mostruosa: la Green Poison Autofiorente. Questa ha ereditato gli straordinari sapori e aromi, i tempi di crescita accelerati, le rese sicuramente generose e la facilità di coltivazione della Big Devil 2, combinati con la straordinaria potenza ed effetti della Green Poison. L'incontro tra le due genetiche è stato sicuramente efficace, infatti, la Green Poison Automatica può arrivare a produrre raccolti da 500-650g/m2, in coltivazioni indoor, provocando effetti considerevoli e solo in otto o nove settimane di fioritura. Si tratta di una varietà di cui andiamo molto orgogliosi e che consigliamo vivamente, soprattutto se siete alla ricerca di una pianta autofiorente dalle alte rese.

La Big Devil 2 è adatta per coltivazioni indoor, outdoor e in serra. Può raggiungere il metro e mezzo d'altezza, un vero gigante nel mondo delle automatiche. Si tratta di una bellezza da ammirare. Sviluppa una cima centrale enorme e le foglie sono lunghe e slanciate, di un color verde scuro. Le numerose ramificazioni laterali producono cime compatte e dure, completamente ricoperte da uno spesso strato di resina. Sono necessarie circa nove settimane dalla germinazione per ottenere un raccolto ottimale (e che raccolto!). I raccolti possono variare tra 400 e 600g/m2 in coltivazioni indoor, mentre 50-300g per pianta in coltivazioni outdoor!

La Big Devil 2 ha ricevuto riconoscimenti per le sue qualità, che sono state ampiamente considerate qui alla Zambeza. È una pianta "tuttofare", perfetta per chi cerca abbondanti raccolti e tutti i vantaggi che un'autofiorente può offrire. Chi ha poco tempo per seguire la propria piantagione verrà colpito e deliziato dai risultati che si possono ottenere da questa varietà e dagli ibridi che ne potrebbero derivare. Vale sicuramente la pena provare la varietà Big Devil 2 se siete alla ricerca di un'automatica capace di offrire rese ottimali.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni