Product successfully added to your shopping cart.

Big Devil 2

Originaria della Spagna, la Big Devil 2 è la seconda generazione di una delle più rivoluzionarie varietà autofiorenti. Venne concepita per saziare la fame di molti "coltivatori-autofiorenti", soprattutto quelli alla ricerca delle migliori rese in termini di qualità e quantità, fuori da qualsiasi standard in circolazione. Al fine di poter raggiungere tale obiettivo, si è presa una delle migliori varietà autofiorenti sul mercato, soprattutto per quanto riguarda le rese, e la si è ulteriormente stabilizzata e migliorata. Ci stiamo riferendo alla famosa Big Devil che, attraverso diverse selezioni mirate e studi approfonditi, ha dato alla luce la Big Devil 2, capace di offrire una delle migliori rese prodotte da una autofiorente.

La Big Devil 2 ha sempre avuto una grande propensione a produrre abbondanti raccolti, con pochi sforzi o nessuno. Provoca effetti alquanto apprezzabili a livello fisico, rilassando i muscoli del corpo. Un'ottima erba da fumare tutti i giorni, per tutti coloro che cercano la propria varietà "pane e burro". Le particolarità della Big Devil 2 sono le altissime rese che offre al coltivatore. Ciò la rende una varietà ottima per tutti i coltivatori che vogliano incrociare le sue proprietà o coltivare piante che siano redditizie ed affidabili. È grandiosa da degustare assieme ad amici, quando ci si vuole rilassare e chiacchierare tutta la notte. La sua potenza è gestibile, ma sempre elevata; per cui una buona scelta per i fumatori alle prime armi che cercano di provare effetti più complessi, una vera e propria delizia che fa al caso loro. Ciò non significa che questa varietà sia priva di forza, anzi, è elevata ed apprezzabile al punto da sopraffare coloro che la trattano con indifferenza.

Coloro che consumano marijuana terapeutica potranno apprezzarne gli effetti bilanciati, capaci di aiutare a ridurre i sintomi di dolore, ansia, stress, senza appesantire i movimenti e consentendo a coloro che la assumono di proseguire la loro attività quotidiana.

L'aroma ed i sapori della Big Devil 2 sono ampiamenti apprezzati. Possiede un forte odore di Skunk, pungente e insinuoso. Fumandola si possono apprezzare sapori tipici di una Skunk, piacevoli e dolci sentori fruttati che permangono sulla lingua anche dopo una prima boccata.

Come già accennato, le caratteristiche della Big Devil 2 rappresentano le basi ideali per tutti i coltivatori sperimentali. È facile da gestire ed offre rese impressionanti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche interessanti, ambite da diversi coltivatori, di tutti i livelli. Noi della Zambeza abbiamo considerato che non poteva che essere una buona occasione approfittarne e vedere cosa ne usciva fuori. Incrociandola con la Green Poison siamo riusciti a creare una varietà mostruosa: la Green Poison Autofiorente. Questa ha ereditato gli straordinari sapori e aromi, i tempi di crescita accelerati, le rese sicuramente generose e la facilità di coltivazione della Big Devil 2, combinati con la straordinaria potenza ed effetti della Green Poison. L'incontro tra le due genetiche è stato sicuramente efficace, infatti, la Green Poison Automatica può arrivare a produrre raccolti da 500-650g/m2, in coltivazioni indoor, provocando effetti considerevoli e solo in otto o nove settimane di fioritura. Si tratta di una varietà di cui andiamo molto orgogliosi e che consigliamo vivamente, soprattutto se siete alla ricerca di una pianta autofiorente dalle alte rese.

La Big Devil 2 è adatta per coltivazioni indoor, outdoor e in serra. Può raggiungere il metro e mezzo d'altezza, un vero gigante nel mondo delle automatiche. Si tratta di una bellezza da ammirare. Sviluppa una cima centrale enorme e le foglie sono lunghe e slanciate, di un color verde scuro. Le numerose ramificazioni laterali producono cime compatte e dure, completamente ricoperte da uno spesso strato di resina. Sono necessarie circa nove settimane dalla germinazione per ottenere un raccolto ottimale (e che raccolto!). I raccolti possono variare tra 400 e 600g/m2 in coltivazioni indoor, mentre 50-300g per pianta in coltivazioni outdoor!

La Big Devil 2 ha ricevuto riconoscimenti per le sue qualità, che sono state ampiamente considerate qui alla Zambeza. È una pianta "tuttofare", perfetta per chi cerca abbondanti raccolti e tutti i vantaggi che un'autofiorente può offrire. Chi ha poco tempo per seguire la propria piantagione verrà colpito e deliziato dai risultati che si possono ottenere da questa varietà e dagli ibridi che ne potrebbero derivare. Vale sicuramente la pena provare la varietà Big Devil 2 se siete alla ricerca di un'automatica capace di offrire rese ottimali.

Are you aged
18 or over?

The content on Zambeza.com is only suitable for adults and is reserved for those of legal age. Ensure you are aware of the laws of your country.

By clicking ENTER, you confirm
you are
18 years or older