Product successfully added to your shopping cart.

Critical + Auto

La Critical + Auto è, come il nome suggerisce, la versione autofiorente della Critical +, l'originale, la prima varietà ad aver vinto la Barcelona High Life Cup. La Critical + Auto è rinomata per i suoi raccolti abbondanti, dagli aromi e sapori stuzzicanti e dall'effetto fortemente cerebrale e fisico. Si tratta del risultato di alcuni incroci selettivi: l'esemplare più raffinato di Critical + è stato combinato con una Ruderalis per creare una bellezza autofiorente. L'originale Critical + era già, a sua volta, frutto dell'incontro di due varietà molto famose: Skunk, per i suoi sapori forti e l'effetto corporeo, e Big Bud, per i suoi raccolti abbondanti e il suo "high" cerebrale impennante. 

Gli effetti che la Critical + Auto induce sono molto simili a quelli della Critical + originale: trasportano il consumatore in un viaggio piacevole, attraverso la mente mentre il corpo comodamente si intorpidisce, permettendo ai dolori di scivolare via lentamente. Si tratta di una grande pianta da tutti i punti di vista ed è perfetta per ogni situazione, da condividere con gli amici o per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. La versatilità della Critical + Auto la rende una varietà perfetta per ogni giorno, anche "da passeggio". Chi ne farà uso a scopo terapeutico potrà apprezzarne la capacità di sollevare da stress e ansia e di combattere il dolore. Il contenuto di THC si aggira intorno al 12% e, per questo, non è particolarmente adatta ai principianti ma è piuttosto gestibile da parte di fumatori un po' più "stagionati".

La Critical + Auto ha sapore ed aroma davvero intriganti. Le sue origini Skunk la rendono particolarmente forte: hanno dato alla Critical + Auto un aroma molto pungente difficilmente mascherabile ed è una vera sfida per i coltivatori che la vogliono mantenere con discrezione. I suoi aromi e sapori sono, appunto, molto Skunk, ma l'aggiunta di sottotoni fruttati la rendono una fresca variante per gli amanti di questo genere. 

Abbiamo pensato bene di usare la Critical + Auto per produrre una varietà dalla potenza assolutamente unica, qui alla Zambeza. Partendo dalla sua genetica solida e superiore abbiamo realizzato la White Widow XL Autofiorente. Si tratta dell'incontro di White Widow e Critical + Auto e non vi deluderà sicuramente. Ha le qualità classiche della famosa White Widow XL, ma con l'aggiunta di potenza e grandi rese che portano la firma genetica di Big Bud e Skunk. Si tratta di uno dei nostri tentativi meglio riusciti e piacerà a tutti i fan dei suoi genitori.

La Critical + Auto cresce raggiungendo un'altezza di circa 85cm. Sviluppa una quantità discreta di ramificazioni laterali su una struttura ampia e aperta. Ciò le permette di sopportare una grande quantità di cime che offrono, per questa varietà, raccolti generosi e abbondantemente resinosi. La Critical + Auto è piuttosto semplice da gestire ed è una valida opzione per coltivazioni guerrilla, laddove i coltivatori non abbiano troppo tempo o spazio per gestire correttamente i propri raccolti e devono basarsi su location discrete e piuttosto fuori mano. Richiede circa nove o dieci settimane per completare il suo periodo ottimale per la raccolta: un tempo decisamente ragionevole.

Come potete vedere, la Critical + Auto è un'ottima varietà robusta ed un'eccellente scelta per i coltivatori che vogliano sperimentarla: siamo sicuri che i risultati saranno soddisfacenti. Offre grandi raccolti, periodi di crescita veloci ed elevata qualità. Non c'è molto altro da aggiungere: è una buona opzione per ogni giorno e i fumatori più esperti ne vorranno avere un esemplare. Vale la pena provare, avendone la possibilità, questa varietà e i suoi ibridi.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni