Product successfully added to your shopping cart.

Super Skunk

La Super Skunk fu realizzata per la prima volta al mondo nel 1990. Un gruppo di coltivatori decise di voler produrre una varietà di Skunk senza precedenti, una che piacesse ai mercati come nessun'altra prima. La Super Skunk è una varietà che fa ritornare alle sue radici afgane. Si tratta della combinazione fra l'illustre Skunk #1 e una versione esemplare di varietà afgana. Produrre questa specie di mostro ha richiesto pazienza e perseveranza. Il risultato di un tanto duro lavoro, frutto di tentativi ed errori, è una varietà straordinaria, di livello superiore. Il loro sofferto e duro lavoro è stato ripagato: la Super Skunk è un successo garantito.

Questi ingegnosi coltivatori hanno messo a punto una varietà pluripremiata che si è ritagliata una buona fetta di ammiratori, fino ad oggi. Dalla sua prima comparsa, nel 1990, ha subito conquistato riconoscimenti a partire dall'High Times Harvest Festival come miglior varietà a predominanza Indica. Ha, inoltre, assalito il mercato, venerata per la sua grande vitalità commerciale e per la qualità da intenditore, diventando il punto di riferimento per le genetiche Skunk: ha influenzato diverse nuove varietà, pur rimanendo la preferita di veterani della Skunk, fino a questo momento.

Creata da amanti della Skunk per amanti della Skunk, la Super Skunk ha un effetto che ci si potrebbe aspettare da cotanto nome e patrimonio genetico. Provoca una fusione estremamente potente e fortemente fisica, capace di rilassare il corpo, alleviare i dolori allontanandoli. Ha una grande capacità di inchiodare sul divano chi ne fa uso e di aiutare a sbloccare la mente, permettondo di affondare nelle profondità di un rilassamento proprio di un'esperienza veramente trascinante. E`perfetta per concludere la giornata, quando arrivate a casa esausti dopo il lavoro e volete lasciarvi alle spalle gli affanni quotidiani, nel confort di casa vostra. Ma una parola di avvertimento va detta: la Skunk ha reputazione di essere incredibilmente forte, e la Super Skunk non fa eccezione. I principianti potrebbero essere sopraffatti dalla sua profondità e, pertanto, è il caso di affrontarla con la dovuta cautela. Prendetevela comoda, dopotutto non c'è nessuna fretta, e non è possibile smettere di fumare, una volta che abbiate preso il ritmo.

Consumatori a scopo medico potranno facilmente innamorarsi di lei. La Super Skunk è una delle Cannabis favorite in diversi dispensari medici e per delle buone ragioni. L'incredibile forza della Super Skunk la rende perfetta nel trattamento di dolore cronico, ansia, stress e artrite, crampi, emicrania e insonnia. Se siete un consumatore per scopi medici dovete assolutamente provarla.

Sapori ed aromi sono assolutamente intensi e dolci. Ha un aroma pungente e penetrante che viene spesso associato alle varietà Skunk. Richiede un buon impianto di ventilazione per assicurare discrezione al coltivatore, e sarà una continua battaglia per contenere la sua irruenza. Si tratta di un'esperienza allettante per chi ama le sfide e la sua qualità può essere avvertita già dal suo odore infestante, ancora prima di averla fumata.

La Super Skunk è realmente una varietà imponente che merita molto rispetto. Siamo sicuri che la apprezzerete e ne comprenderete le fini qualità, qui alla Zambeza. Si trova alla radice di diverse nostre creazioni, a cui ha aggiunto le sue qualità superiori e inarrestabili, arricchendo il nostro catalogo. Tra queste trovate la nostra popolare Amnesia Haze XL, una varietà con un intenso effetto cerebrale; la White Cheese, una potente varietà skunk con sapori ed aromi al formaggio fuori dal mondo ed una forza da blocco da divano; la Northern Light XL, una glaciale varietà dal ghiacciato Nord, che vi rilasserà con il suo effetto potente e rinfrescante; la Super Silver Haze Autofiorente, una potente varietà automatica con periodi di crescita rapidi e qualità superiore, da intenditori. E tanti altri sono i nomi presenti, oltre a questi, che hanno subito pesantemente l'influenza della Super Skunk. Si tratta della testimonianza della qualità e della pura potenzialità di coltivazione di questa varietà eccezionale.

Questo ibrido cresce con intensità vigorosa. E`veloce, con uno stelo spesso e ramificazioni pesanti che gemono sotto il peso di cime enormi e compatte, che le ricoprono completamente. Come accennato in precedenza, si tratta di una varietà particolarmente adatta ad essere commercializzata. Raggiunge raccolti da 500g/m2 ed ha un periodo di fioritura di 45-50 giorni. E`un'attrattiva eccezione per coltivatori commerciali e, se si considera che questo va di pari passo con la qualità del prodotto, la Super Skunk è da considerarsi assolutamente straordinaria. Gli intenditori potranno apprezzarne, inoltre, il fatto che si tratta di una varietà che permette coltivazioni di erba eccezionale dal punto di vista della qualità, perfetta per le giornate piovose o per le passeggiate con un gruppo davvero ristretto di ottimi amici. Queste caratteristiche sono un altro ottimo motivo per cui qui, alla Zambeza, siamo appassionati di Super Skunk, tanto da aver creato la Happy Skunk, un esempio perfetto degli ottimi risultati che riusciamo ad ottenere usando Super Skunk: ottime rese e periodi di fioritura veloci.

Come potete vedere, la Super Skunk è una vera dea della famiglia Skunk. E`un piacere da consumare e da coltivare, ha una grande quantità di ottime qualità e caratteristiche che la rendono terreno fertile per i nostri coltivatori: periodi di crescita veloci, raccolti abbondanti ed effetti potenti la rendono meritoria di un'occhiata. Il suo solido patrimonio genetico la rende perfetta per ogni derivazione. Non ne canteremo mai abbastanza le lodi e vi imploriamo di accogliere uno dei suoi figli. L'ampia gamma delle sue qualità ne fa una varietà unica per sapori, aromi ed effetti: siamo sicuri che troverà il modo di soddisfarvi.

Are you aged
18 or over?

The content on Zambeza.com is only suitable for adults and is reserved for those of legal age. Ensure you are aware of the laws of your country.

By clicking ENTER, you confirm
you are
18 years or older