Product successfully added to your shopping cart.

Power Plant

Introdotta sul mercato nel 1997, la Power Plant è un ibrido a predominanza Sativa che fu creato a partire dalla Dagga, una varietà a predominanza Sativa nota in Sud Africa. Diversamente dalle Sativa tropicali, la Dagga, e la sua discendente Power Plant, sono caratterizzate da periodi di crescita rapidi e cicli veloci, in coltivazioni outdoor. Giungerà a completa fruttificazione ad inizio autunno, nella maggior parte dei climi, e anche più velocemente nelle zone più temperate come quella mediterranea. Ciò rende la Power Plant una delle varietà preferite dai coltivatori commerciali ed una pianta perfetta per i nostri esperimenti, qui, alla Zambeza.

Un'altra nota proprietà della Power Plant è la sua resa abbondante, oltre alla sua ottima qualità, ben conosciuta dagli intenditori. Si tratta di una buona pianta a 360°, eccezionalmente forte, che offre effetti cerebrali impennanti. Ciò la rende perfetta per essere fumata in quelle situazioni in cui si vogliano mantenere intatte le funzioni fisiche, ma lasciando andare libera la mente, sbloccando creatività e passione. Detto ciò, potrete notare come questa sua forza la renda un po' eccessiva per situazioni di particolare attività, come durante il lavoro; ma, col calare della sera, quando potete cominciare a rilassarvi, magari sorseggiando un drink con gli amici o lasciandovi andare scrivendo o componendo qualcosa di creativo, questa è la varietà che fa per voi. Le sue proprietà terapeutiche riguardano prevalentemente il trattamento di ansia e stress, grazie ai suoi effetti principalmente cerebrali. Può effettivamente essere di sollievo per alcuni tipi di dolore, ma di sicuro non è questo il suo punto forte. E`eccelsa nell'alleggerire l'animo del consumatore dalle pene emotive.

Siamo rimasti impressionati, qui alla Zambeza, nel combinare questa pianta con una coppia delle nostre varietà più fruttuose per creare la Fruit Juice. Rimarrete rapiti dalla sua elevata produttività, dai periodi di crescita veloci e dal forte effetto cerebrale, tipici della Power Plant: un colpo extra, ereditato dalla White Widow, e aromi e sapori dolci e fruttati provenienti dalla Blueberry. Un sapore finale difficile da riscontrare in altre varietà, per questo molto ricercato anche dagli intenditori. Se non avete avuto occasione di provare le sue delizie ve la raccomandiamo caldamente: è una delle nostre creazioni migliori.

Come accennato, la Power Plant vi catturerà per il suo potente e limpido effetto cerebrale, eccezionale sia per occasioni sociali che per momenti di introspezione dell'anima. L'elevato contenuto di THC la rende un piccolo osso duro per alcuni, che potranno trovare la sua esperienza quasi da trip. Pertanto, la Power Plant, e i suoi discendenti, vanno trattati con il dovuto rispetto dai fumatori novelli, se ne vogliono apprezzare appieno le gioie: andiamo fieri nel dire che si fuma piacevolmente, senza irritare. Se sarete abbastanza fortunati da entrare in possesso di una Power Plant pura, rimarrete esterrefatti dal suo tagliente sapore pepato e dal potente aroma terroso. E proprio il suo aroma può essere talmente intenso, in caso di coltivazioni in ambienti indoor, da necessitare di un impianto di ventilazione appropriato, e ciò avviene nella maggior parte delle situazioni.

La facilità con cui cresce ha fatto, da sempre, della Power Plant XL Autofiorente una varietà adatta ai coltivatori che intendono farne un uso commerciale ed una grande occasione per imparare, adatta a coltivatori principianti. Questo ha fatto sì che la Power Plant XL abbia spiazzato il mercato, grazie al fatto che ha qualcosa da offrire a tutti. Abbiamo preservato con attenzione queste proprietà, introducendo queste caratteristiche nella pianta della Power Bud, una delle altre nostre varietà. Siamo partiti, ancora una volta, da una vera qualità sudafricana a predominanza Sativa, in cui abbiamo impiantato la maggior parte dei tratti della Power Plant, ma con una punta di entusiasmo in più. E`una valida opzione per coloro che stiano cercando un campione di Power Plant, ma siano impossibilitati a reperire questa storica varietà: è una sorta di Power Plant di seconda generazione. 

Facile da coltivare significa che la Power Plant può crescere rigogliosa ed adattarsi alla maggior parte degli ambienti. Si sviluppa egualmente bene in indoor come in outdoor. E`in grado di fiorire sia in terra che con metodi idroponici, e si sviluppa bene sia con tecniche Mare Verde che in Multi-Branch. Se lasciata a se stessa, la Power Plant è nota per sviluppare tre o quattro grandi cime ed abbondanti cimette più piccole. Se viene potata, a termine della coltivazione, si otterranno diverse cime compatte e fruttuose. La pianta tende ad alzarsi fino ai 70cm con foglie di Sativa a 7 punte, verdi e snelle. Potrete vedere i suoi frutti, grazie alla crescita veloce, dopo circa 56-63 giorni. 

Come potete intuire, la Power Plant ha molto da offrire ed è una pianta dalle grandi occasioni per i coltivatori. La sua miriade di caratteristiche eccezionali l'hanno resa praticamente perfetta, a 360°: popolare fra coltivatori intenditori, commerciali, principianti e veterani, e per tutti i consumatori. Se guardate alla Power Plant dal punto di vista del patrimonio genetico allora dovete aspettarvi di osservare la comparsa di tutte le sue proprietà grandiose, in una discendenza o nell'altra, senza rimanerne delusi: viene chiamata Power Plant per un motivo, è praticamente inarrestabile.

Are you aged
18 or over?

The content on Zambeza.com is only suitable for adults and is reserved for those of legal age. Ensure you are aware of the laws of your country.

By clicking ENTER, you confirm
you are
18 years or older