Product successfully added to your shopping cart.

Blueberry

La Blueberry è una varietà "vecchia scuola" proveniente dai tardi anni '70 ed è parente stretta di tutte le varietà Blue. Guadagnò la sua popolarità tra i coltivatori di tutto il mondo grazie ai suoi sapori unici, l'abbondante resa e gli effetti potenti e piacevoli. Potrete riconoscervi, inoltre, la sua influenza in molte delle principali varietà in circolazione oggi ed è la pianta base scelta da molti coltivatori in circolazione. L'abbiamo apprezzata per il suo look seducente e per il suo succulento sapore fruttato. Tanto che l'abbiamo inserita in molte delle nostre varietà.

Se vi è capitato di vederla o di assaggiarla, capirete perché questa varietà sia stata chiamata in questa maniera. Può crescere con accattivanti sfumature blu e viola ed esibire un forte aroma fruttato. Il sapore stesso è una delizia rinfrescante al mirtillo che ha convinto gli intenditori a riprovarla. Nella sua forma pura è una bellezza da amare ed è esattamente il motivo per cui l'abbiamo sfruttata pure noi. I nostri semi Zambeza Blue Spider sono il primo esempio di una creazione di qualità superiore di Blueberry. La Blue Spider offre tutti i dolci sapori e gli effetti che avvolgono la mente, tipici del suo genitore: perfetta per una fumata rinfrescante, durante un assolato pomeriggio, per sbloccare la propria creatività e l'ispirazione.

Fumare Blueberry viene tenuto molto in considerazione dagli intenditori, che la fanno rientrare fra le proprie preferite. Si tratta di una varietà di qualità, grazie ai suoi effetti duraturi, fortemente cerebrali. E`, inoltre, una varietà resistente all'eventuale tolleranza derivante da un consumo più frequente, il che significa che anche i fumatori più esperti non dovranno lottare per godere dei suoi piaceri. E`apprezzata a tal punto da aver ottenuto il primo posto agli High Times Cannabis Cup del 2000, sia nella categoria Indica che in quella Overall Winner. Nel 2001 si è classificata seconda nell'Overall e terza nell'Indica. Non c'è da stupirsi che questa qualità sia praticamente adorata per il suo pedigree dalla maggior parte dei coltivatori in giro per il mondo e che abbia dato vita a centinaia di altre varietà Blue.

Mentre la Blueberry viene spesso associata ai suoi effetti che avvolgono la mente, la sua genetica di altissima qualità e le sue radici Indica ne hanno fatto una base grandiosa per i nostri ricercatori per l'introduzione dei suoi più comuni tratti Indica nelle nostre coltivazioni. Attraverso coltivazioni selettive ed attente, abbiamo prodotto la Blueberry, che mantiene l'effetto duraturo e cerebrale della Blueberry cui combina un'altrettanto forte fusione fisica in una varietà finale dalla forte proprietà rilassante. Si tratta di una varietà che lascia tracce fisiche ed emotive alle sue spalle e provoca una reale sensazione di libertà. E`una genetica molto flessibile tanto da essere prodotta anche come varietà autofiorente: la Blueberry Autofiorente. La Blueberry ha qualcosa da offrire a tutti.

in termini di qualità medicinali, l'effetto euforico della Blueberry rappresenta una buona strada per aiutare a combattere lo stress. E`una varietà grandiosa per chi ha necessità di sganciare un eccessivo fardello dalle proprie spalle. E`anche conosciuta per la sua capacità di ridurre i sintomi di ansia e dolore, ma la sua vera dote è quella di sciogliere le catene della mente e liberarla.

La Blueberry è una varietà a predominanza Indica ma cresce come un'Indica "allungata" con lunghi e spessi rami ricoperti di sporgenti cime colorate. Le cime e la pianta cambiano tonalità durante la crescita, partendo rosse e passando a colorazioni viola lavanda durante lo sviluppo: uno spettacolo per gli occhi e una particolarità all'interno dell'ambiente di coltivazione. 

Come potete notare, la Blueberry è uno dei tipi di varietà che, ai suoi tempi, si rivelarono rivoluzionari che continua, tuttora, ad avere la sua forte influenza. Una quantità incalcolabile di ibridi hanno preso vita da questa specie, che è testamento di se stessa a proposito di qualità Blueberry. Ha vinto numerosi premi non a caso! Questo è il motivo per cui qui, alla Zambeza Seeds, abbiamo cercato di riprodurre alcuni figli davvero eccezionali a partire da essa, per quanto lei rappresenti un campione indiscusso di se stessa. Se siete alla ricerca di forti effetti euforici e dolci, sapori fruttati, allora non state cercando altro che la Blueberry, da inserire nel patrimonio genetico delle vostre varietà personali.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni