Product successfully added to your shopping cart.

Fast Bud

La Fast Bud è rinomata per essere una delle varietà autofiorenti più rapide sul mercato. Offre ai coltivatori la possibilità di coltivare piante robuste, seguire coltivazioni affidabili con il minimo sforzo ed in un arco di tempo molto ridotto. Queste caratteristiche risultano essere molto attraenti per i coltivatori commerciali, soprattutto guerrilla, e di interesse per molti altri. Non solo è una delle varietà più veloci sul mercato (come il nome stesso esprime), ma è anche risaputo come il suo prodotto finale sia di qualità eccelsa, il che può essere considerato un fattore decisivo per molti consumatori. Possiede geni della strepitosa Big Bud, con le sue caratteristiche, ma poco richiesta, molto trascurata e non sempre disponibile. Vi possiamo garantire, però, che questo non riflette assolutamente eventuali carenze in termini di qualità. La Fast Bud è un diamante grezzo!

La Fast Bud è conosciuta per essere un ibrido contenente tutte le tre principali famiglie di Cannabis: Indica, Sativa e Ruderalis. Tuttavia, le informazioni che abbiamo sulle sue origini sono ancora un mistero. Molti fumatori esperti potrebbero riuscire ad apprezzare il suo lignaggio attraverso gli aromi ed i sapori, anche se non possediamo prove certe. L'unica cosa di cui siamo sicuri è il patrimonio genetico ereditato dalla famosa Diesel. Le papille gustative non ingannano.

Il contenuto di THC della Fast Bud si aggira intorno al 16%. Ciò la rende sicuramente una varietà piuttosto potente. Non ha sicuramente la forza di stivalarvi pesantemente su un divano, ma riuscirà a rilassarvi con i suoi dolci abbracci. Se si volesse aumentare la potenza della Fast Bud si potrebbe produrre un po' di hashish per ottenere quell'effetto più energico! Fumandola si apprezzano principalmente "high" rilassanti per il corpo, con un leggero effetto cerebrale e creativo. Ciò rende la Fast Bud una scelta perfetta per rilassare corpo e mente, tranquillamente seduti sul divano contemplando la vita o condividendola con amici per ravvivare buone ed amichevoli chiacchierate, che potrebbero durare diverse ore. Tutte queste proprietà si potranno sfruttare senza avere il problema di ridursi ad essere un'ameba sul divano (senza sottovalutare che abusandone risulterà piuttosto narcotica). Quindi, una scelta ottima per i principianti, non essendo troppo aggressiva, possiede una potenza che concede un margine di lucidità per i fumatori alle prime armi. Non dimentichiamoci però che è sempre capace di sopraffare il temerario ed incauto che si ritroverà inchiodato sul divano.

Per quanto riguarda l'utilizzo a scopi terapeutici, gli effetti corporei della Fast Bud la rendono perfetta per alleviare i sintomi legati al dolore, mentre gli effetti cerebrali possono alleviare, in alcuni casi, i mali emotivi come stress e ansia. Resta sicuramente una buona base per produrre ibridi a scopo medicinale, e se riuscite a procurarvi una Fast Bud vale la pena provare.

La Fast Bud possiede un intenso aroma che può diffondersi facilmente in una stanza di coltivazione, dimostrando quanto sia importante per i coltivatori avere un impianto di ventilazione funzionale ed efficace. Coloro che dovessero decidere di coltivarla, devono fare molta attenzione a non attirare la curiosità di persone indiscrete, soprattutto nei centri abitati. L'aroma ed i sapori esibiscono con impeto il patrimonio genetico contenuto in questa pianta: fragranze dolci ed esotiche tipiche di una Diesel. Fumare quest'erba è molto piacevole e dolce, senza cattivi retrogusti di bruciato. Un vera e propria delizia per il palato.

Qui alla Zambeza abbiamo sfruttato pienamente i vantaggi di alcune delle qualità uniche della Fast Bud, qualità che spesso incuriosiscono anche altri coltivatori e ricercatori. Noi abbiamo aggiunto a questa genetica la Blueberry ed il risultato ottenuto è stato una varietà strepitosa, chiamata Blueberry Autofiorente. Questa varietà ha ereditato una potenza molto stabile, ma con tempi di crescita tipici di una Fast Bud, combinando le succulente fragranze con la forza propulsiva della Blueberry. È una vera delizia ed è per questo che incoraggiamo chiunque ami uno dei due genitori a provarla almeno una volta.

La Fast Bud tende a crescere piuttosto poco, raramente arriva a superare il metro d'altezza. Tuttavia, man mano che cresce sviluppa un gran numero di ramificazioni laterali che dovranno reggere il peso di cime compatte e succulente. È ottima per coloro che stanno cercando una pianta dalle alte rese. Si tratta di un ottimo investimento con un eccellente potenziale commerciale, o, semplicemente, per un'abbondante scorta personale di ottima erba da fumare tutti i giorni. Come già accennato, la Fast Bud ha una crescita lampo, realmente accelerata, produce ottimi raccolti dopo appena sette settimane e mezzo dalla germinazione. Una velocità impressionante che dovrebbe rendere l'idea di quanto si possa essere incuriositi da queste caratteristiche, al momento di dover scegliere una pianta da coltivare. Per quanto riguarda i raccolti, la Fast Bud tende a produrre circa 400-500g/m2 in coltivazioni indoor, mentre 20-60g per pianta in coltivazioni outdoor. Una resa produttiva ragionevole considerando la velocità di sviluppo di questa varietà!

Come si sarà potuto notare, questa varietà da sempre trascurata può essere un serio giocatore, sempre se gli si danno le opportune possibilità. Abbiamo potuto provare questo suo potenziale e non ne siamo stato delusi. Se siete alla ricerca di una pianta veloce da coltivare, facile da seguire e con effetti potenzialmente forti, allora potete smettere di cercare, avete trovato la Fast Bud che saprà soddisfare le vostre esigenze.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni