Product successfully added to your shopping cart.

Cheese

La Cheese è una leggendaria varietà pluripremiata, originaria del Regno Unito. Il suo patrimonio genetico si fonda sulla specie Skunk #1, accuratamente coltivata e selezionata da un team di ricercatori londinese. Il risultato è la Cheese, varietà potente e pungente che ha una grande influenza su molte altre specie, ancora oggi.

Come suggerisce il nome stesso, la Cheese ha sapore ed aroma unici, al formaggio. Grazie all'eredità Skunk, il suo pungente aroma penetra insieme alla sua potenza. Il sapore ricorda molto il formaggio, con sottotoni forti di Skunk. Ha preso forma grazie ad amanti della Cheese che non ne avevano mai abbastanza di questi sapori e profumi. Il risultato è che il mercato della Cheese ne è uscito più forte e, ora, potete trovare in commercio diverse varianti della qualità Cheese.

La Cheese provoca un effetto "fast and furious" sia sulla mente che sul corpo, ma soprattutto sul corpo: si impadronisce velocemente di voi a livello fisico, spazzando via ogni peso o dolore che possano affliggervi. Vi farà letteralmente sentire come se steste fluttuando lontano. Queste sensazioni vanno di pari passo con l'avanzare dell'effetto cerebrale. Godrete, dunque, di una grande fumata, da condividere con gli amici in un pomeriggio assolato. Come tutte le varietà potenti, i principianti sono avvisati: bisogna affrontare la Cheese con le dovute cautele, ma se si sarà in grado di gestirla, verrete agganciati da una pura esperienza suggestiva. 

Per i consumatori a scopo terapeutico il suo vantaggio è rilevabile nella riduzione di dolore, ansia e stress, ma anche come aiuto contro l'insonnia, pur in misura minore. Le proprietà uniche della Cheese la rendono la scelta giusta per un uso medico, quando il paziente voglia un qualcosa in più: un fumo piacevole, saporito e non comune, per rendere le cose un po' più "buone".

Dal momento che la Cheese e i suoi discendenti sono seguiti ed amati, tanto da essere diventati oggetto di culto, noi della Zambeza saremmo stati dei folli a non inserirla tra le nostre qualità, fino a farla nostra. Abbiamo incrociato la Cheese con una Super Skunk ed una varietà afgana, per rendere completa l'esperienza mentale e fisica della Cheese originale: abbiamo così creato la White Cheese. Si tratta di una varietà dalla crescita veloce che emana sapori e profumi accattivanti. Può mettervi al tappeto con il suo lungo effetto, potente su mente e corpo: perfetto per rilassarvi e lasciarvi le preoccupazioni alle spalle. Se state cercando una varietà a tutto tondo per intenditori, dal sapore unico, dovete assolutamente provare la White Cheese.

Con un impianto a lampade da 600W la Cheese, si sa, è in grado di produrre un generoso raccolto da 450-550g/m2, il che la rende una valida opzione per coltivatori commerciali. All'aperto, ai climi più caldi, le piante possono raggiungere una produzione da 250g ciascuna. Una pianta, generalmente, si sviluppa fino ad un'altezza di circa due metri indoor, ampiamente superata in outdoor. Il periodo di crescita è di circa 8 settimane, ma potrebbe spingersi fino alle 10 settimane. In linea generale, più a lungo lascerete crescere una Cheese più forte essa risulterà in termini di potenza, ma potreste perderci un pochino in sapore: la scelta dipende esclusivamente dai gusti e dalle esigenze di ciascun coltivatore.

Come potete vedere, la Cheese ha molto da offrire. E`una delle varietà preferite dagli intenditori ed offre un gusto molto particolare e ricercato: la si dovrebbe provare, lei o uno dei suoi figli, almeno una volta nella vita, per non perdere l'occasione di diventare un fan della Cheese e rendere omaggio a quei ricercatori britannici che l'hanno portata alla luce. Diverse varianti della Cheese sono state premiate, spesso, in occasione di High Times Cannabis Cup, aggiudicandosi anche il primo premio nella categoria Indica, durante l'edizione del 2006. Provatela, siamo sicuri che non ne rimarrete delusi.

Hai
più di 18 anni?

I contenuti di Zambeza.com sono adatti solo ad un\'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali. Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
di avere più di 18 anni