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Spedizione

Siamo orgogliosi di spedire in tutti i Paesi dell'UE. Potete controllare la nostra pagina informativa sulle spedizioni, in modo da avere un elenco più dettagliato dei Paesi a cui spediamo i nostri semi.

Il nostro obiettivo è offrire il miglior servizio possibile. È per questo che le spedizioni dei nostri semi di Cannabis sono completamente gratuite! Proprio così, non costano nulla!

In rare occasioni, la spedizione verso determinati Paesi potrebbe richiedere un costo aggiuntivo. Se questo fosse il vostro caso, avrete modo di verificarlo facilmente sulla nostra pagina informativa riguardante le spedizioni, oltre ad essere informati durante il processo d'acquisto.

Il processo di spedizione viene avviato una volta ricevuta la conferma di pagamento. Ci impegniamo ad inviare tutti gli ordini lo stesso giorno di ricezione del pagamento. Se l'ordine fosse effettuato a fine giornata, il pacco non potrà essere spedito prima del tardo pomeriggio del giorno successivo.

Per molti clienti la discrezione è fondamentale. Come tale, noi della Zambeza ci impegniamo a garantire ai nostri clienti la massima riservatezza. Confezioniamo tutti i nostri articoli in normali pacchi, senza alcuna scritta che riporti il nostro nome o il logo della nostra azienda e, ovviamente, nessun riferimento al contenuto del pacco. Gli unici dati riportati sulla confezione saranno il vostro indirizzo e l'adesivo del corriere. In questo modo vi garantiamo la massima discrezione. Le uniche persone a conoscere il contenuto del pacco sarete voi. 

Per la spedizione dei nostri semi adottiamo un servizio "Track and Trace", il che significa che avrete la possibilità di seguire tutto il percorso dei vostri ordini utilizzando semplicemente il codice di tracciabilità inviatovi via e-mail. I tempi di consegna dei nostri articoli dipenderanno esclusivamente dal domicilio del destinatario all'interno dell'UE. Per conoscere i tempi di consegna stimati, date un'occhiata ai dettagli del servizio di spedizione, qui.

Il servizio di tracciabilità viene attivato due giorni prima dell'arrivo del pacco nel Paese di destinazione. Potete seguire la varie tappe del vostro pacco qui: www.trackyourparcel.eu. Dovrete solo inserire il vostro numero d'ordine come riferimento per la tracciabilità.

Una volta che l'ordine viene spedito, riceverete un numero di tracciabilità direttamente all'indirizzo e-mail da voi fornitoci. In questo modo potrete monitorare voi stessi l'itinerario del vostro pacco. Se non doveste ricevere questa e-mail, vi preghiamo di controllare la cartella spam della vostra casella postale.

Se non doveste ricevere l'ordine nei tempi previsti, vi invitiamo a controllare i tempi di spedizione stimati per ogni Paese, riportati nella nostra pagina informativa sulle spedizioni. Vi preghiamo di notare che questi tempi stimati sono riferiti ai giorni feriali, sabato e domenica non rientrano nel calcolo stimato.

Se, invece, i tempi di consegna dovessero essere ormai trascorsi, vi preghiamo di mettervi subito in contatto con il nostro servizio di assistenza al cliente, dove saremo felici di aiutarvi.

Non potremo in alcun momento procedere alla sostituzione di eventuali semi perduti o richiedere informazioni al nostro corriere, fino a quando non saranno trascorsi i tempi di consegna stimati.

Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite dovute a confisca o intercettazione da parte delle dogane.

Ogni volta che il vostro ordine cambierà lo stato d'invio, riceverete una e-mail con gli ultimi aggiornamenti della spedizione.

Una volta ricevuto il pagamento, il nostro magazzino avvierà subito il processo di confezionamento del vostro ordine. Riceverete una e-mail che vi consentirà di sapere che il vostro ordine è "in fase di spedizione", ovvero, che il nostro team è al lavoro per voi! Una volta spedito l'ordine, vi aggiorneremo nuovamente per fornirvi un tracking number, un codice con cui seguire i movimenti del corriere (se applicabile).

Purtroppo, il nostro servizio non realizza spedizioni a qualsiasi casella postale.

Il nostro Partner Spagnolo di Spedizione vi invierà l'ordine nel vostro paese.

Abbiamo un eccellente partner di spedizione che trasporta tutti i nostri pacchetti. Per offrire sempre il percorso migliore, il nostro partner utilizza diversi servizi postali. Alcuni di essi sono DHL (Germania), Colissimo (Francia), SDA (Italia), BPost (Belgio), Correos (Spagna), PostNL (Paesi Bassi), CTT (Portogallo), Hermes (Regno Unito).

Ulteriori informazioni sul trasporto

Devi sempre considerare che il tuo pacco potrebbe essere controllato dall'agenzia doganale nazionale, indipendentemente dal metodo di spedizione scelto.

Non possiamo fornire informazioni sullo stato giuridico dei nostri prodotti nel tuo paese perché è impossibile tenere traccia di cosa sia legale nei vari paesi in cui spediamo. È tua responsabilità conoscere le leggi e i regolamenti dello Stato in cui vivi prima di ordinare presso il nostro negozio. Noi non possiamo essere ritenuti responsabili nel caso il tuo pacco risultasse bloccato alla dogana.