Product successfully added to your shopping cart.

Semi Sfusi FemminizzatiCi sono 21 prodotti.

Prima del lancio sul mercato dei semi di Cannabis femminizzati, i coltivatori potevano solo acquistare semi regolari, con la speranza di ottenere il maggior numero possibile di piante femmina. Infatti, con i semi regolari si ha circa un 50% di probabilità di ottenere piante di sesso femminile ed un 50% di sesso maschile. Siccome l'obiettivo di quasi tutti i coltivatori è quello di ottenere solo piante femmina, queste percentuali potevano creare situazioni piuttosto spiacevoli, in quanto le piante di sesso maschile dovevano essere scartate e gettate dopo settimane di crescita. I coltivatori erano così costretti a comprare confezioni di semi da cui si sarebbero poi sviluppate piante in parte non utilizzabili.

Fortunatamente, questo inconveniente passò in secondo piano nel 1990, quando entrarono in scena i primi semi di Cannabis femminizzati. Come suggerisce il nome stesso, da questi semi si sviluppano esclusivamente piante di sesso femminile. Ciò contribuì a rendere la coltivazione della marijuana non solo più facile, ma anche più veloce e molto più economica.

Oggi, la Zambeza offre le sue varietà di Cannabis femminizzate in un nuovo formato, per offrire ai coltivatori quantità maggiori di semi da cui si svilupperanno solo piante di sesso femminile. Esattamente come le nostre classiche confezioni di Cannabis, i semi sfusi femminizzati garantiscono la massima qualità ed un elevato tasso di germinazione, per offrire ai coltivatori i migliori risultati, dalla semina al raccolto.

La Zambeza offre una vasta gamma di semi sfusi femminizzati, dalle varietà più popolari ed apprezzate a quelle più classiche e vecchia scuola, così come le varietà ricche in CBD destinate a chi fa uso di Cannabis a fini terapeutici. Se siete interessati a coltivare un gran numero di piante di Cannabis per scopi ricreativi o terapeutici, con proprietà medicinali efficaci per trattare i problemi di salute più diversi, con i semi sfusi femminizzati avrete modo di farlo in un modo più pratico ed economico. Coltivate anche voi varietà di Cannabis di prima qualità ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Qui alla Zambeza siamo orgogliosi di potervi offrire solo varietà di Cannabis di prim'ordine e i nostri semi sfusi femminizzati non fanno eccezione. Come le nostre normali confezioni, i semi sfusi femminizzati della Zambeza offrono un alto tasso di germinazione e vantano una crescita vigorosa, per ottenere i migliori risultati dalle colture di marijuana, dal momento in cui piantate i semi al giorno in cui raccoglierete i frutti del vostro lavoro.

Tutti i nostri semi sfusi femminizzati sono spediti gratuitamente in confezioni anonime, assicurando la massima discrezione e riservatezza al momento della consegna. La maggior parte dei nostri ordini vengono processati e spediti lo stesso giorno dell'acquisto, per consentirvi di poter coltivare i semi dopo pochi giorni dall'ordine.