Product successfully added to your shopping cart.

White Widow XL

White Widow XL
La White Widow è uno dei più grandi classici esportati dall'Olanda, tra i più amati e venduti fin dal 1994. Affidabile, potente e molto produttiva, fino a 550-600g/m². Il periodo di fioritura è di approssimativamente 60 giorni. Creare la White Widow XL ha richiesto molto impegno da parte dei breeder olandesi della Zambeza. Sono riusciti a ricreare la degna sostituta della White Widow.

Product status: Out of stock

 4.5/5 (7)
€ 20.00 tasse incl.

White Widow XL: Un grande e potente classico senza tempo


La White Widow è la più straordinaria varietà commerciale mai venduta nel mondo della Cannabis, dal 1994. Questa imbattuta campionessa viene ancora impiegata per creare alcuni dei più recenti ibridi. La storia della genetica della White Widow è ancora oggi argomento di accese discussioni, ma i breeder olandesi della Zambeza non hanno potuto evitare di rilasciare una loro versione di White Widow, già pronta per distinguersi dalle altre versioni. Sempre molto attenta e professionale con i suoi clienti, con diversi anni di esperienza colturale alle spalle e con una sede ormai ben radicata in Olanda, la Zambeza Seeds è riuscita a creare una varietà di Cannabis che si avvicina alla perfezione: la White Widow XL, una pianta dalle elevate prestazioni!

Poter contare su genetiche affidabili è fondamentale per molti coltivatori di Cannabis. Sprecare inutilmente energie e fertilizzanti per coltivare varietà di scarsa qualità si può facilmente evitare facendo le giuste scelte al momento dell'acquisto dei semi. Coltivare la White Widow XL è sicuramente una decisione più che intelligente, sia per i coltivatori esperti che principianti. Esistono pochi ibridi in grado di esprimere così tanto vigore e potenza nella produzione di cime, indispensabili per poter produrre fino a 550-600g/m² in coltivazioni indoor, in appena 60 giorni di fioritura. I coltivatori indoor possono contare su fenotipi con altezze oscillanti tra i 60 e i 90cm, mentre all'aperto tendono a diventare significativamente più grandi, per non dire enormi, fino a raggiungere i 150-200cm d'altezza. Una singola pianta può produrre fino a 500-600g, quando questa dispone di buone condizioni ambientali e di un'esposizione prolungata al sole. La White Widow XL possiede una genetica adatta ai climi europei, il che la rende un'ottima opzione non solo per le coltivazioni indoor.

Non è solo la sua crescita omogenea ed affidabile a rendere la White Widow XL una straordinaria varietà da coltivare. Anche i suoi meravigliosi aromi dolciastri e piccanti, insieme ai suoi effetti molto potenti, rendono questa pianta molto speciale. Inizialmente dovrebbero avvertirsi i sapori più piccanti, ma dopo pochi istanti si viene inebriati da fragranze dolciastre, con pungenti note acidule, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Gli effetti possono essere descritti come una combinazione di "high" stimolanti da Sativa, capaci di innescare intense sensazioni creative, ed effetti rilassanti, calmanti e corporei, attribuibili alla sua parte di genetica Indica. La White Widow XL è la soluzione perfetta per soddisfare tutte le esigenze di un coltivatore alla ricerca di sapori e potenza. I livelli di THC misurati in laboratorio sono del 18%, una varietà con campi d'applicazione infiniti. Sia di giorno che di notte, la White Widow aiuta a liberare la mente!

Come potremmo concludere questa scheda tecnica dopo aver conosciuto tutte le caratteristiche della White Widow XL della Zambeza? La White Widow è un assoluto "must" che tutti i coltivatori di Cannabis del mondo dovrebbero coltivare almeno una volta! Grazie alla Zambeza Seeds, sia i coltivatori esperti che quelli principianti potranno finalmente provare l'originale genetica olandese di White Widow, vincitrice di numerosi premi ai Cannabis Cup di questi ultimi decenni. Questo consacrato classico senza tempo non ha mai mancato di soddisfare tutte le aspettative dei coltivatori professionisti e hobbistici di tutto il mondo. È giunto il momento di prendersi cura di queste solitarie, ma meravigliose, vedove!

  • Genetica White Widow
  • THC 18%
  • Fioritura +/- 60 giorni
  • Tipo Ibrido
  • Altezza interna 60 - 90cm
  • Altezza esterna 150 - 200cm
  • Rendimento interna g/m² 550 - 600g
  • Rendimento esterna g/plant 500 - 600g
  • Gusto Spicy, Sweet, Sour
  • Effetto Creative, Relaxed, Uplifting
     
    By :
    (5)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By :
    (4)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By :
    (5)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By on 26/Gen/2018 :
    (5)

    Title : Best strain in a while.
    Comment : My friend gave me a couple of seeds of this strain some months ago and I thought I'd try it out. Didn't expect to like it so much. Decent yield and the taste was just amazing. 100% will buy again!

    By :
    (5)

    The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

    By on 22/Ott/2013 :
    (5)

    Title : Super plante!
    Comment : Notre commande est arrivée rapidement. Nous sommes extrêmement contents de notre achat. Cette variété de cannabis se comporte très bien et les clients l'adorent. Elle a été facile à cultiver et elle a produit de très jolies têtes. Nous avons été impressionnés par les résultats. Nous avons cultivé en intérieur, et les plantes ont un légèrement dépassé les 50-60 cm, pour un rendement un peu meilleur. Nous commanderons à nouveau car nous avons toujours été satisfaits de nos achats.

    By on 01/Ott/2013 :
    (4)

    Title : White widow XL
    Comment : White Widow X est, c'est certain, un descendant de la célèbre White Widow. Elle est depuis longtemps très appréciée dans les coffeeshops à Amsterdam, et pour une bonne raison. Elle doit son nom aux cristaux de THC qui parsèment les feuilles et les têtes. Cette variété s'adapte facilement à toutes les installations de culture, que ce soit en intérieur ou en extérieur. Grâce aux gènes de Sativa, elle est robuste et résistante aux maladies, ce qui en fait un excellent choix pour les débutants comme pour les experts. Les effets de White Widow XL sont immédiats et offrent au fumeur un bon effet mental et physique. Après 9 semaines environ, les cultivateurs peuvent s'attendre à récolter entre 35 et 45 grammes par plant.


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up
  • White Widow XL
  • White Widow XL
  • White Widow XL
  • White Widow XL
  • White Widow XL